News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Convergenze

Aperto da Osky, Giugno 11, 2023, 07:16:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ermes Soragna

Ciao Osky&Payo..
Come và con i vs mezzi, io sono fuori combattimento per almeno 36gg.ancora. Per una banale caduta da una scaletta mentre montavo una tenda, polso&costola fratturati.. periodo fortunato..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Aiace

Azzzzz Ermes passi il polso ma la costola fa un male bestia :(
Ferie fumate? Al polso hai un fissatore esterno o solo gesso? Riprenditi presto ;)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Ermes Soragna

Strafumate le ferie.. e non riesco a fare gli interventi al T4 con una mano sola.. per esempio sistemare il riscaldamento, e viste le temperature attuali si accettano "battute" calorose..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Payo77

Ermes,

spiace veramente tanto leggere della tua disavventura.
Un grande augurio per una pronta guarigione!

Io spero di avere il mezzo pronto per fine mese, è ancora in carrozzeria.
Qua a Faenza post alluvione ci sono meccanici e carrozzieri con più lavoro di quello che riescono a fare.
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Osky

dai Ermessssssss!!!
mi spiace davvero tantissimo :'(
Rimettiti in fretta che abbiamo sempre una cena e bevuta da fare insieme!!!!
io come scritto io tutto ok, come mi dicevi tu il silentBlovk anteriore era sbriciolata dagli anni, sostituito ora tiene le convergenze e va diritto come una freccia, acneh a se a dire il vero come me lo aveva sistemato il meccanico andava diritto anceh prima, ma avrebbe consumato la gomma male.
ora sono nelal fase di fare i piccoli "ciappi" non urgenti
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

ivanbrb

Citazione di: Ermes Soragna il Luglio 17, 2023, 08:50:30 AM
Strafumate le ferie.. e non riesco a fare gli interventi al T4 con una mano sola.. per esempio sistemare il riscaldamento, e viste le temperature attuali si accettano "battute" calorose..
<Serve una mano? sono in provincia di Vicenza zona Ovest, se hai dei lavoro da fare che non riesci ti posso dare una mezza giornata di disponibilità, naturalmente grati. se magari ti aiuta per andare in ferie...
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu