News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

CIRCONDATO!

Aperto da Aiace, Agosto 16, 2023, 05:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Io rientro venerdì e ritorno l'ultima di agosto. Sarà per un'altra volta. Buon rientro!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

teohd

Citazione di: mizio500 il Agosto 16, 2023, 09:36:30 PM
Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 09:33:39 PM
ti avviso che però ho dietro pochi ferri e poca voglia ;D
Mica ti faccio lavorare, stretta di mano e forse una birra

figurati  era una battuta ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Citazione di: Aiace il Agosto 16, 2023, 09:51:17 PM
Io rientro venerdì e ritorno l'ultima di agosto. Sarà per un'altra volta. Buon rientro!

:)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Homar

Per tutti coloro che hanno intenzione di raggiungere Numana/Marcelli/Sirolo, uscendo dalla A14 Loreto-Portorecanati, spegnete immediatamente il navigatore.

500 Mt dopo l'uscita, girate a dx e prendete per Montorso.
Una piana che toglie il fiato, vi polleggerete sul lungomare facendo sfoggio dei vostri ferri, eviterete di passare davanti a dove lavoro, dove poco dopo vi si presenterà un sotto passo h 3.00 ma anche molto appuntito.

Buona vacanza all'ombra del Conero!
E non dimenticate Moscioli & Verdicchio...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

edoardo1980

Citazione di: Aiace il Agosto 16, 2023, 05:47:43 PM
Motorhome, Mansardati, Semiintegrali, Furgonati... le tribù barbare premono ai confini dell'impero del TRex ma non sfondano! Il mio T4 se ne sta lì, imperterrito e indomito, con il suo tetto alzato come un ponte levatoio e da bella mostra di se ;D
Verde tra Bianchi, compatto come una lancia d'assalto tra incrociatori da battaglia. Entra e esce dall'area di sosta con agile disinvoltura ogni volta che ci pare sotto gli occhi degli astanti che poi, di sera, si avvicinano alla spicciolata per chiedere, guardare e stupirsi.
E io mostro, spiego e racconto con disponibilità ma non sparisce dal viso l'espressione che fa intendere che... "io so io e voi non siete un cazzo" 8) ;D


AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Homar

Citazione di: Aiace il Agosto 16, 2023, 07:27:22 PM
De gustibus non disputandum est.
Detto questo ho avuto roulotte, incrociatori da battaglia, mototenda e tendaebbasta ;D
Adesso ho il TRex e non torno indietro manco per soldi ;D
Peace and love? Ma certo ma un po' di malsano orgoglio T4 non me lo faccio mancare.
Ciao Teo, ero lì lo scorso anno. Nafavola. Adesso sono a 40 km da lì e può darsi che ci faccia una scappata  ;D

Entro terra o costa?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mizio500

Citazione di: xgiacomo il Agosto 16, 2023, 08:18:45 PM
Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 07:59:28 PM
eccoci!
Praticamente hai parcheggiato nel salotto di mizio  ;D
Soprattutto della mia compagna, abita a Numana....
Sotto i 1000 non è vacanza

Aiace

Fano!

Citazione di: Homar il Agosto 17, 2023, 01:14:25 PM
Citazione di: Aiace il Agosto 16, 2023, 07:27:22 PM
De gustibus non disputandum est.
Detto questo ho avuto roulotte, incrociatori da battaglia, mototenda e tendaebbasta ;D
Adesso ho il TRex e non torno indietro manco per soldi ;D
Peace and love? Ma certo ma un po' di malsano orgoglio T4 non me lo faccio mancare.
Ciao Teo, ero lì lo scorso anno. Nafavola. Adesso sono a 40 km da lì e può darsi che ci faccia una scappata  ;D

Entro terra o costa?
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

 ;D ;D ;D


Citazione di: edoardo1980 il Agosto 17, 2023, 10:38:42 AM
Citazione di: Aiace il Agosto 16, 2023, 05:47:43 PM
Motorhome, Mansardati, Semiintegrali, Furgonati... le tribù barbare premono ai confini dell'impero del TRex ma non sfondano! Il mio T4 se ne sta lì, imperterrito e indomito, con il suo tetto alzato come un ponte levatoio e da bella mostra di se ;D
Verde tra Bianchi, compatto come una lancia d'assalto tra incrociatori da battaglia. Entra e esce dall'area di sosta con agile disinvoltura ogni volta che ci pare sotto gli occhi degli astanti che poi, di sera, si avvicinano alla spicciolata per chiedere, guardare e stupirsi.
E io mostro, spiego e racconto con disponibilità ma non sparisce dal viso l'espressione che fa intendere che... "io so io e voi non siete un cazzo" 8) ;D


AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

teohd

esempio di campeggio minimal...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

teohd

italianissimo! c'è su una famiglia di 3 persone...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Tranquilli niente è come appare... si sono inculati lo scuola bus del figlio e tra 2 settimane smontano i plexiglass posticci e lo riportano al parcheggio ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Comunque oggi, rientrando dalla prima settana di ferie sono stato superato da un T4 con una giovane coppia a bordo e ci siamo scambiati sorrisi e saluti. Mi sembrava targa italiana ma non sono sicuro. Invece t5/6 fuuuullloptionallll con targa prussiana una marea ma ci siamo ignorati e ogni equipaggio ha sfoggiato l'espressione "Io so io e voi non siete un cazzo". Indovinate di chi era la più espressiva? 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Homar

I prussiani T5/6/7 muniti probabilmente hanno avuto anche il 4/3/2...
Non hanno pregiudizi 8).

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...