News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Fuori tutto SerialKombi

Aperto da ivanbrb, Novembre 24, 2023, 07:02:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivanbrb

Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

Teq

matti mattissimi quelli di serial kombi

grazie della dritta
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

OpossumValDiCornia

Buon pomeriggio, sono andrea da piombino
Scrivo perche vorrei un informazione da voi più esperti, avrei da fare un cambio di guarnizioni ovvero oblò cucina e tetto a soffietto e vorrei cerca se possibile roba originale o la meglio sul mercato per fare un lavoro con i fiocchi .
Consigli su dove acquistare??
Però ora conosco solo serial kombi.
Poi stavo cercando anche una cosa che per ora non mai visto ovvero la copertura delle casse anteriori situate sul cruscotto hai lati .
Il mio modello è un T4 1900 TD del 1994 .
Grazie mille in anticipo.
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

teohd

le guarnizione le trovi su serial kombi o su busshop. magari si trova anche altro in giro, ma la provenienza è sempre quella. originali non trovi più nulla, mentre le coperture degli altoparlanti vai solo sul mercato dell'usato con tanta pazienza e speranza. so che tempo fa qualcuno aveva proposto di replicarle con stampante 3D ma non ho memoria del seguito, prova a cercare sul forum.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

OpossumValDiCornia

Citazione di: teohd il Gennaio 05, 2024, 03:47:47 PMle guarnizione le trovi su serial kombi o su busshop. magari si trova anche altro in giro, ma la provenienza è sempre quella. originali non trovi più nulla, mentre le coperture degli altoparlanti vai solo sul mercato dell'usato con tanta pazienza e speranza. so che tempo fa qualcuno aveva proposto di replicarle con stampante 3D ma non ho memoria del seguito, prova a cercare sul forum.
Grazie mille :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

brumbrum

Per le maschere degli altoparlanti a suo tempo avevo preparato questo pdf. Prova a vedere se ti può tornare utile.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

OpossumValDiCornia

Chiedo un consiglio a tutti voi più esperti , per quanto riguarda guarnizioni vendute su serialKombi parliamo della guarnizione del tetto a soffietto , siccome mi piacerebbe dove dovrò intervenire come in questo caso di farlo in modo migliore possibile su questo sito ne trovo due una precisa (tagliata a misura 8,4m) e l'altra 10 m . La prima c'è scritto pari al l'originale e costa 180/190 l'altra 50/60 sicuramente ci sarà un ovvia motivazione . Voi cosa consigliate quella originale o quella a prezzo più modico . Ribadisco che sono anche per spendere di più ma avere un lavoro impeccabile è pari al l'originale . Però lo chiedevo per sapere se ne valeva la pena . Grazie in anticipo .
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

xgiacomo

Citazione di: Fal95 il Gennaio 05, 2024, 03:38:17 PMBuon pomeriggio, sono andrea da piombino
Scrivo perche vorrei un informazione da voi più esperti, avrei da fare un cambio di guarnizioni ovvero oblò cucina e tetto a soffietto e vorrei cerca se possibile roba originale o la meglio sul mercato per fare un lavoro con i fiocchi .
Consigli su dove acquistare??
Però ora conosco solo serial kombi.
Poi stavo cercando anche una cosa che per ora non mai visto ovvero la copertura delle casse anteriori situate sul cruscotto hai lati .
Il mio modello è un T4 1900 TD del 1994 .
Grazie mille in anticipo.

Se fai una ricerca sul forum trovi tempo fa il gruppo di acquisto della guarnizione perimetrale del soffitto. Se vi trovate in 5 vale la pena.
California AXG
Firenze

OpossumValDiCornia


Buon pomeriggio, sono andrea da piombino
Scrivo perche vorrei un informazione da voi più esperti, avrei da fare un cambio di guarnizioni ovvero oblò cucina e tetto a soffietto e vorrei cerca se possibile roba originale o la meglio sul mercato per fare un lavoro con i fiocchi .
Consigli su dove acquistare??
Però ora conosco solo serial kombi.
Poi stavo cercando anche una cosa che per ora non mai visto ovvero la copertura delle casse anteriori situate sul cruscotto hai lati .
Il mio modello è un T4 1900 TD del 1994 .
Grazie mille in anticipo.

[/quote]
Se fai una ricerca sul forum trovi tempo fa il gruppo di acquisto della guarnizione perimetrale del soffitto. Se vi trovate in 5 vale la pena.
[/quote]

Scusa perdonami ma non ho capito cosa vuoi intendere c'è per caso uno sconto se acquisti più di una ??
Sono anche poco pratico a trovare conversazioni passate provo ma non garantisco :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia

xgiacomo

California AXG
Firenze

OpossumValDiCornia

Xgiacomo

Grazie mille di tutto .
Speriamo di essere ancora in tempo però la vedo dura . Grazie di tutto ancora :)
T4 California Coach 1.9 TD ABL 1994
Toscana/ Piombino / Val Di Cornia