Road to Raduno 2024: supersondaggione preliminare

Aperto da Starsky, Gennaio 17, 2024, 10:47:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Starsky

Come promesso ecco qua il primo sondaggione per stabilire la data del prossimo attesissimo Raduno T4UM 2024.

COME VOTARE:
1. Da web fare login al forum. Possono votare solo gli iscritti.
2. Da Tapatalk: andare in visualizzazione web (tre pallini in alto a destra / visualizza web) poi controllare di aver fatto login. Se loggati vedrete il sondaggio e potrete votare.

DISCLAIMER
Al solito rimetto la spontaneità della mia organizzazione al vaglio degli amministratori; quindi se quanto propongo va in qualche modo rivisto direi che siamo assolutamente in tempo e anzi, maggiore è la partecipazione e il contributo di tutti migliore sarà il raduno, di sicuro.

REGOLE D'INGAGGIO
Le poche regolette che mi/ci darei per partire sono in realtà le solite, che ripeto anche solo per fare mente locale (se poi vogliamo cambiarle, facciamolo):

  • Decidiamo prima la data: più siamo meglio è, il dove è secondario. Potete scegliere anche tutte le opzioni, se ci siete sempre, oppure solo quelle in cui pensate di poterci essere. Potete modificare il sondaggio per i prossimi 15 giorni. Poi vedremo se abbiamo trovato la quadra, o se ne facciamo un altro. Non ho considerato date precedenti a fine aprile per poter sperare nel bel tempo e per avere più margine organizzativo.
  • Decisa la data decidiamo la zona: confermerei la formula del Centro Italia (grosso modo Marche, Toscana, Emilia Romagna) in modo da essere il più possibile equidistanti;
  • Limiterei la partecipazione agli iscritti/frequentatori del Forum. Non per cyber-razzismo ma coinvolgere n-mila utenti di facebook può diventare di difficile gestione, oltre che molto dispersivo. Almeno la fase organizzativa la manterrei nel forum, poi chi si vuole aggiungere ex-post ovviamente è il benvenuto.
  • Qualsiasi sia la combinazione di date o luogo il raduno prevede 3 giorni con 2 pernotti, dove il primo giorno è per l'arrivo di tutti e fare conoscenza, il secondo di condivisione vera e propria, il terzo per gli ultimi gozzovigli e i saluti/rientro. Detto questo ciascuno può arrivare quando gli pare, nel rispetto di eventuali prenotazioni.
  • Dato che partecipano gli equipaggi più disparati logica vorrebbe che si prenotasse un campeggio, ma dopo aver segnalato la data preferita lasciate pure un commento sulla formula che preferireste, campeggio o libera. Giusto per capire quali sono le sensazioni a proposito...

Per ora è tutto, sotto con le preferenze!
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

California Lilla

Bravo e grazie.
Suggerisco di evitare ponti e festività per non incappare in disagi e prezzo / affollamento alta stagione.
Voto per il camping.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ulan_bator

Grazie Starsky, ottima iniziativa.
Condivido le regole che hai elencato.
Dato il contesto personalmente anch'io preferirei un campeggio.
Spero di imbroccare il w-e giusto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Starsky

#3
IMPORTANTE Credo che tapatalk non visualizzi il sondaggio del forum, quindi a scanso di equivoci consiglio di utilizzare la versione web per votare. Da Cell sono i 3 pallini in alto a destra / visualizzazione web

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

gattolince

#4
Che notiziona!

campeggio con doccia calda

Grazie Starsky, a presto
VW California T6.1 Beach Camper
110kW Manuale
ex T4 Transporter 2.5 TDI 65 kW

Marchinovis

Ottimo Starsky , salvo imprevisti ci sarò anche io , per me campeggio.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

orange van

Ciao!
Il sondaggio non lo vedo però.. neanche in visualizzazione web.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Starsky

Citazione di: orange van il Gennaio 17, 2024, 04:45:40 PMCiao!
Il sondaggio non lo vedo però.. neanche in visualizzazione web.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può essere che tu non sia loggato. Su tapatalk il login non è necessario ma sul forum si.
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

Payo77

Starsky, grazie!!!

Spero di riuscire ad esserci, anche io preferirei campeggio.
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

mizio500

Ammesso e non concesso riuscire ad essere liberi, opterei x un sab/dom. Se nelle Marche é più facile, al max faccio un salto a salutarvi (lavoro permettendo)
Sotto i 1000 non è vacanza

Aiace

Potrebbe rivelarsi la più grande concentrazione di Opere d'Arte mai vista.

Un Louvre/Prado/Uffizi/British messi insieme... monotematico... Il T* in tutte le sue forme ed espressioni e magari qualche Cuginastro stellato di Mamma Mercedes.

Credo convenga assoldare qualche società di contractors a protezione 8)  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

fabio

Verremmo anche noi , campeggio , se possibile in Emilia Romagna .è la prima volta che posso ( ormai pensionato )

lorenzbao

Ciao! Se fosse Emilia Romagna più facile anche per me... Super sarebbe il mio primo raduno!!!🙂
Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

Starsky

Wow. Bellissimo leggere tanto entusiasmo! Mi raccomando di lasciare il voto che per il momento è la cosa fondamentale.

Per il resto il mio sistema di stupidità artificiale si sta segnando tutte le preferenze cercando di trovare la sistemazione ideale quadratica media.

NOTA PER GLI ADMIN: se possibile/opportuno metterei il post in evidenza in modo che non scivoli in fondo nei prox giorni. Con un po' di fortuna entro fine febbraio sarà tutto organizzato.

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

fabio

Non riesco a vedere dove mettere le preferenze , colpa mia , troppo imbranato , pazientate con un vecchio  :)  :)