News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

temperature molto basse

Aperto da Osky, Gennaio 22, 2024, 08:56:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinx

Citazione di: California Lilla il Gennaio 23, 2024, 07:30:28 AM...lasciando la vaschetta centrale della panca smontata


come si fa a smontarla?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

C'è un pomello a vite da azionare a mano.
1998, serve per trasportare oggetti lunghi senza levare la panca.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

Li, dove indicato.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

c'è la paratia anteriore di questo contenitore che è fissata in modo malcerto. volevo guardarla meglio e per accedervi ho cercato questo pomello di cui avevo già letto qualcosa. Non ho trovato nulla. Cercherò con più attenzione. grazie.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

Magari si è perso.
Prova a sollevarla, vedrai che viene.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

WestyLady

Ma c'è anche per il vetusto 1993?

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


California Lilla

Si, tutti.
Lo avevo anche sul 1991.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Dal libretto di istruzioni comune a tutti i California.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

Citazione di: California Lilla il Gennaio 25, 2024, 08:23:45 AMDal libretto di istruzioni comune a tutti i California.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



sarà perché il mio è un MY2000, sarà perché in allestimento francescano, ma la mia panca non ha assolutamente questa possibilità di rimozione del cassettino. Qualora uno lo rimuova (rompendolo) , nessun oggetto lungo potrebbe passare attraverso, perché dietro il cassettino c'è solida lamiera. Secondo me è subentrata nel frattempo qualche norma omologativa circa il trasporto degli oggetti lunghi in abitacolo, che se non fissati si trasformano in lance in caso di incidente.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

xgiacomo

Io non ho mai nascosto il mio disappunto per le soluzioni retrograde e il calo negli anni della qualità degli allestimenti, in particolare sui post 2000! In effetti prima la panca aveva un foro centrale. addirittura in fondo al bagagliaio, sotto al letto c'era un traverso removibile che impediva agli oggetti di spostarsi in avanti e impedire il movimento della panca. Scomparso! E infatti capita che per poter riposizionare la panca devo scendere e togliere da dietro quello che si è incastrato!
California AXG
Firenze

California Lilla

Infatti.
Concordo.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com