News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Purtroppo ha preso 🔥

Aperto da fippi77, Febbraio 03, 2024, 12:30:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fippi77

Ragazzi purtroppo da stasera posso dire di aver vissuto una brutta avventura... Pronti per il fine settimana, dopo qualche centinaio di metri pedale del freno a vuoto, panico, il tempo di accostare col freno a mano e fumo e fiamme dal cofano. Sono molto rattristato, dopo averlo curato e coccolato, poi mi giro, guardo mia moglie e le mie figlie tutte intatte e penso di essere l'uomo piu' fortunato del mondo. Non lo farò riparare, non so nemmeno se ne vale la pena, sicuramente ha tanti ricambi da dare, ho già messo un annuncio sul mercatino, sicuramente per chi ci sa fare tanto è il salvabile. Non so cosa pensare. Buonanotte, domani è un giorno nuovo.

T4@1993

Ouch, storia triste! È davvero una brutta esperienza da non augurare a nessuno. Fa piangere il cuore guardare questa foto ma menomale che siete tutti illesi. 💪

Payo77

Essere tutti illesi è la parte importante del tuo racconto.
La parte brutta è tutto il resto.

Un saluto pieno di positività.
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Igna

Mi dispiace come se fossi io, e come se fosse mio.
Unica certezza è che prima o poi in qualche modo avrai un sostituto. E farà meno male.
Ciao
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

California Lilla

Un pensiero affettuoso da chi purtroppo ti capisce bene per esserci passato..

Riparti, è la medicina più efficace.

Benzina o diesel se posso..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

Dispiace tantissimo. I sacrifici e le gioie che ci fanno vivere i nostri furgoni sono cose uniche, quindi un fatto simile è davvero tanto doloroso.
L'importante è che nessuno si sia fatto male e che l'incendio sia stato spento nel minor tempo possibile.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Citazione di: California Lilla il Febbraio 03, 2024, 06:12:16 AMUn pensiero affettuoso da chi purtroppo ti capisce bene per esserci passato..

Riparti, è la medicina più efficace.

Benzina o diesel se posso..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



Benzina gpl ale...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Pala

Mi dispiace. Un grande in bocca al lupo.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

brumbrum

Ciao, mi dispiace veramente tanto.
Ti scrivo in privato con il mio indirizzo mail. Se vuoi posso darti una mano a pubblicare le foto in chiaro qui sul sito, in modo che siano visibili anche agli utenti non iscritti, per aumentare le possibilità di vendita. Altrimenti si può mettere un link a Dropbox.
Se qualche utente poi è registrato sul gruppo di Facebook, se vuoi si potrà mettere il link anche lì, per far girare l'informazione il più velocemente possibile.
Altro al momento non mi viene in mente, se non di mandarvi un abbraccio virtuale e pensare che, dopo tutto, poteva andare molto peggio. Forza! John
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Osky

Mi dispiace tantissimo...
Se in qualche modo posso aiutare anche solo acquistando qualche pezzo, conta su di me.

Che nessuno si sia fatto male, è la cosa più importante, capisco il dispiacere, ma di furgoni ne troverai altri
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Cordy

Ma magari si può ancora aggiustare, dai. Sarà complicato, costoso, ma mai dire mai!
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

fabio

Ciao , mi spiace molto ...un piccolo suggerimento , non conosci un meccanico o un carrozziere con un piazzale chiuso a cui chiedere di tenertelo qualche tempo in modo da decidere con calma come venderlo ?
P.s. se non sei troppo lontano dal Garda bresciano provo a chiedere a mio fratello

fippi77

Grazie a tutti.
Io non so dove metterlo e da lunedi il deposito mi chiederà di portarlo da qualche parte. Ho contattato chi l'ha sempre curato, Black garage, ma per ora non mi ha risposto. per me la cosa migliore è trovare qualcuno interessato e prenderlo in blocco e che poi si occupi autonomamente a vendersi o tenersi i pezzi.
Ho creato un link con delle foto che sono riuscito a fare. Dai sedili anteriori in giù c'è tanto da salvare.
Pensate che il webasto era nuovo di 3 anni, e quello praticamente è intatto perchè è tutto dietro; ricordarsi che è benzina.
M apoi il tetto, i vetri, parti di carrozzeria, il mobile interno e i fornelli... Cerchi appena sabbiati e riverniciati, gomme estive e invernali...cacchio!

Più fate girare, più trova qualcuno interessato e prima si mette in salvo il salvabile, i pompieri hanno annffiato bene...
Ecco il link e fai girare, grazie.Link foto

Blutarsky

Mi spiace tantissimo!  :'(
Avendo anch'io un benzina, la questione mi preoccupa assai! :o

Comunque il fatto che nessuno si sia fatto male, questa è la cosa più importante!
Ti auguro di trovare la giusta soluzione che vi riporti in viaggio per mete incantevoli. ;)



Payo77

@fippi77 spero tu sia riuscito a risolvere.
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)