boccola marce rotta

Aperto da cheviste, Marzo 22, 2024, 10:42:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cheviste

Buongiorno  a tutti, qualche giorno fa mi si è rotta una boccola (il buco a sinistra)di un pezzo del leveraggio, il mio meccanico non riesce ad ingabbiarlo nella sfera e non riesco a trovarlo ,nonostante abbia il codice, se non in Germania ma devo aspettare forse fino il 7 di aprile. Secondo voi c'è una soluzione più celere?o qualche rivenditore italiano cui rivolgermi?
Michele

vinx

potresti comprare un kit boccole universale, esempio https://www.amazon.it/Boccole-riparazione-selettore-tiranteria-Transporter/dp/B07WK22R8V
per inserirle, al mio meccanico le ho fatte tenere a mollo in acqua molto calda per 20 minuti, e poi le ha montate
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

teohd

Dove indichi che c'è la boccola rotta in realtà ci va una vite a virgola da 6mm.,.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

vinx

Ecco la sequenza di montaggio.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

cheviste

Citazione di: teohd il Marzo 22, 2024, 10:54:16 AMDove indichi che c'è la boccola rotta in realtà ci va una vite a virgola da 6mm.,.
E' vero ho fatto confusione la boccola va nel buco grande
Michele

California Lilla

Li ci va il bullone.
La boccola la trovi ovunque,  se serve ne ho una decina disponibili.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

vinx

Allora Cheviste.... Come hai deciso di procedere?

Se il meccanico ha difficoltà, dato il costo e il rischio di romperle per imperizia, perché non compri due kit?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat