News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

montaggio panca letto multivan su caravelle

Aperto da bullitt, Marzo 17, 2014, 03:37:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roymultivan

Citazione di: Krypto Syncro il Marzo 21, 2014, 03:18:36 PM
Hahaha!
ti avevo chiesto come andava il tetto infatti...
ma quella casa in multiproprietà in costarica, allora?

oggi cerco i tamponi


hahaha!.........si si, ma non avevo capito che eri te, pensavo che conoscendo Ric ti avesse parlato del tetto.
prima o poi la si fa la multiproprietà.......magari  :) mi ci vorrebbe un trasferimento, soprattutto in Costarica.
pura vida
Roy

Krypto Syncro

e poi con tre donne...
comunque ho trovato i tamponi in gomma, stavo già per dirti che non li avevo, poi ho deciso di mettere a posto
il banco da lavoro dove c'era da diverso tempo una piramide di ferri&fuffavaria...
ebbene sono spuntati i tamponi
poi mando foto

Van

... riprendendo il topic... senza sforacchiare e/o togliere i sedili, solo abbattendoli come si potrebbe farlo diventare un letto senza troppi casini?

Gli schienali abbassati secondo voi quanto reggono?

Krypto Syncro

se guardi sull'ETKA gli esplosi del kastenvagen, il furgone finestrato c'è addirittura un "pianale letto" da mettere sulle file di sedili posteriori abbassate.
vai tranzillo che non li sfondi

bullitt

eccoci, nel bel mezzo di un lavoro che come promesso, se si vuole farlo con tutti i crismi prende un bl po' di tempo.

montata la panca. sto lavorando sui supporti della cappeliera.

non ho avuto esigenza di fare piastre.

il fori che contano del sedile (il posteriore, quello che resiste in caso di frenatao urto anteriore) sono posizionati in modo da trapassare la piastra portamolla, uno dei punti piu' robusti del  pulmino.  ho messo un bullone passante da 12mm, dado autobloccante e rondella maggiorata. 

se gli faccio un buco nel tetto posso anche sollevarlo per il sedile quel caxxo di pulmino!!!!! :D :D :D :D


come hai risolto il foro nel passaruota?  non entra un po' di macqua? pensavo di sigillarlo con un siglllante da carrozziere abbondante.