News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

chiusura centralizzata impazzita

Aperto da Mauro, Aprile 05, 2014, 08:17:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erst4

No Enrico, ci entra anche con l'aria, sotto forma di vapore acqueo (e l'aria calda ne porta moltissimo).
Discover more

BigMac91

Citazione di: Erst4 il Giugno 17, 2014, 10:57:20 AM
No Enrico, ci entra anche con l'aria, sotto forma di vapore acqueo (e l'aria calda ne porta moltissimo).

Va beh insomma, sia colpa dell'acqua entrata da sopra o della condensa entrata da sotto, una volta cambiato il motorino controllo lo sfiato e poi sigillo.

Marco

raudo

Libera i forellini sul fondo della porta con una fascetta da elettricista.
Così l'acqua esce fuori, dal fondo della porta, e nessuno s' incazza...
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Erst4

Beh, dai, non prendiamoci troppo sul serio  >:(...

Sono solo punti di vista, e poi io non ho detto (nè intendevo) che l'acqua non entra da sopra. :), solamente che ci possono essere ANCHE altre concause.


Discover more

Jaco

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché anche la mia centralizzata è impazzita.
Ho un California del 94, ho dovuto sostituire il motorino del lato guidatore e adesso la centralizzata con telecomando e chiave funziona. Rimane però un problema piuttosto fastidioso:
aprendo la maniglia della porta lato passeggero dall'interno o dall'esterno si attiva e chiude la chiusura centralizzata, tra l'altro questo mi blocca quasi sempre la porta semiaperta. Devo sempre tirare su manualmente il pirulino per poter uscire o entrare da quella parte. Il motorino su quel lato funziona, non saprei però come risolvere il problema. Potrebbe riguardare i contatti elettrici?

jaco