consiglio acquisto vw t4 2.5 TDI

Aperto da andreakite, Maggio 24, 2014, 11:52:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreakite

grazie ragazzi ...questa e' la carica che mi serviva... ::) ::) ::)

theroldego

Vai! E torna tiquattrizzato! ;)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

italo

Così, se l'affare andrà a buon fine, faresti in tempo per il raduno del 14 e 15 Giugno a S. Croce lake ! P.S. Quando arrivi mandaci una cartolina digitale.

marco60

#33
Citazione di: andreakite il Maggio 26, 2014, 10:48:09 PM
grazie ragazzi ...questa e' la carica che mi serviva... ::) ::) ::)
Dai Andreakite....si stà a scherzà....comunque adesso in sarda c'è vento !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

andreakite

siete dei porta iella  ;D ;D ;D.....scherzo ragazzi concedetemelo ...stamattina ho visto il t4 ...bellissimo da fuori e da dentro...peccato che da sotto sta perdendo pezzi ,ruggine importante ovunque ,anche nei soliti posti,tipo parabrezza sotto il portellone e passaruota .l'ho fatto visualizzare in un'officina vw ,professionali al massimo, con soli 30 euro mi hanno fatto un check-up accurato .ricomincia la ricerca .... :-\

marco60

Citazione di: andreakite il Maggio 28, 2014, 03:46:03 PM
siete dei porta iella  ;D ;D ;D.....scherzo ragazzi concedetemelo ...stamattina ho visto il t4 ...bellissimo da fuori e da dentro...peccato che da sotto sta perdendo pezzi ,ruggine importante ovunque ,anche nei soliti posti,tipo parabrezza sotto il portellone e passaruota .l'ho fatto visualizzare in un'officina vw ,professionali al massimo, con soli 30 euro mi hanno fatto un check-up accurato .ricomincia la ricerca .... :-\
Peccato...devi cercarne uno che non sia stato troppo tempo vicino al mare..la salsedine è tremenda......bhe dai... almeno hai fatto kite... ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)