News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

...u ciess...

Aperto da raudo, Aprile 08, 2014, 04:31:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BaBu

Ciao a Tutti, ma se usate le bustine, tanto vale coprare un secchio (dove mettere le bustine) e un coprivater compatibile con il dioametro del secchio ???
Nell'intimo del vespasiano, ogniuno fa come si trova meglio....ma a a me il porta potty non è mai piaciuto, lo trovo ingombrante, scomodo nella gestione dei liquidi, e per un breve periodo l'ho avuto sul T3 ma usavo sempre le bustine, quindi tanto vale avere il secchio...
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Igna

Citazione di: BaBu il Maggio 28, 2014, 11:02:54 AM
Ciao a Tutti, ma se usate le bustine, tanto vale coprare un secchio (dove mettere le bustine) e un coprivater compatibile con il dioametro del secchio ???
Nell'intimo del vespasiano, ogniuno fa come si trova meglio....ma a a me il porta potty non è mai piaciuto, lo trovo ingombrante, scomodo nella gestione dei liquidi, e per un breve periodo l'ho avuto sul T3 ma usavo sempre le bustine, quindi tanto vale avere il secchio...
Saluti Kipo

questa non l'ho capita:intendiamoci: le bustine sono il prodotto kem (in busta o liquido) che decompone (blu/verde) che si mischia con acqua. stanno la sotto e fanno il loro dovere fino a riempimento di schifezza organica....e allora svuoti. altre bustine sono i sacchetti, in cui la fai, e butti. ma non c'entrano nulla le une con le altre.
o sbaglio io?
boh..

ciao
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

maxroby

Hai ragione, forse c'è stata un'interpretazione di bustine come sacchettini al posto di bustine come confezione di prodotto kem.  ;)
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

raudo

Eh no! Cagar nel sacco no...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

guapo81

meglio nel cespuglio!!!!!!!

raudo

...povero cespuglio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ste-jj-

Secchio e sacco nero, è stato il mio potty per anni quando lavoravo in posti sperduti... ovviamente mi portavo anche carta igienica e bottiglia d'acqua per le pulizie finali... finito tutto chiudevo il sacco e gettavo quella parte di me nel bidone! ;D ;D ;D

Brunot4


<OT> ogni volta che leggo il nome del thread mi spacco dal ridere </OT>

Comunque stavo ponderando l'acquisto di questo gioiello:

http://shop.c-lover.it/it/docciawcacqua/24-dometic-972.html

Cosa ne pensate? Mi pare di aver capito che la rolls royce dei gabinetti per i t4 sia il porta potti 135,
com'e' il confronto? Chi vince?

Ciao
Bruno

raudo

Ciao Bruno, tu hai il multivan puoi anche metter su qualcosa di più grande ed economico...
Il 335 entra giusto sotto al lavello ma tu non hai lavello...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Brunot4

Vorresti forse insinuare che non posso lavarmi le mani dopo aver espletato???

Ahahahah :D

Quindi il 335 (non il 135) è il più gettonato perché sta giusto giusto nel mobile del California?
In realtà preferirei comunque averne uno piccolo per occupare meno spazio, e ce ne sono parecchi modelli che non saprei su quale buttarmi. Ho visto che il 972 (nel link sopra) funziona con un getto d'acqua sotto pressione. Sono ignorante in merito, ma funzionano tutti così?

Bruno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk