News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Introvabile T4 Multivan cercasi disperatamente

Aperto da Armaduk, Maggio 06, 2014, 04:57:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Quello blu è molto bello.

Il secondo è troppo scarno di informazioni , bisognerebbe avere qualche dato in più

Il terzo mi puzza di truffa, tanti anni, pochi km e pochissimi soldi. ( in compenso ha una bella idea per il posizionamento del doppio DIN) vedi foto allegata.

Armaduk

Anche a me piace molto quello blu, ho mandato un email dato che non c'è alcun contatto nell'annuncio

Al grigio ho mandato un sms ma ancora non lo ha letto (proverò a chiamarlo in pausa pranzo)

Il verde mi puzza non poco.... lo lascerei stare, anche perché sarebbe oltre a quello che sto cercando.

Mi piacerebbe però approfondire il discorso su quello nero di bolzano.... la marmitta quanto mi costa? ma soprattutto mi sono dimenticato di dire una cosa, è stato importato dalla svizzera, crea problemi la cosa? c'è da stare attenti a qualcosa?

Nel frattempo attendo risposta dai due annunci qui sopra, ormai mi sto dedicando anima e corpo a questa ricerca!!!!


danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Van

Il blu pare davvero bello.

Ma 5.900 mi sembrano davvero pochi, a quei soldi trovi modelli precedenti ugualmente ben tenuti ma spesso senza clima....

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Armaduk

Citazione di: Van il Maggio 07, 2014, 01:02:15 PM
Il blu pare davvero bello.

Ma 5.900 mi sembrano davvero pochi, a quei soldi trovi modelli precedenti ugualmente ben tenuti ma spesso senza clima....

pensa che girano foto dello stesso mezzo con le stesse caratteristiche su svariati portali e con svariati prezzi di vendita, dai 5600 ai 6100 euri, direi tentativo di truffa

Van

Citazione di: Armaduk il Maggio 07, 2014, 01:14:49 PM
pensa che girano foto dello stesso mezzo con le stesse caratteristiche su svariati portali e con svariati prezzi di vendita, dai 5600 ai 6100 euri, direi tentativo di truffa

Dici che si stia trasferendo all'estero?

Oppure è un'Inglese  :D che non vive più qui?

Oppure ha la residenza in Costa d'Avorio?

Oppure il mezzo non è qui ma è già d'accordo con un trasportatore per portartelo?

;D ;D ;D

Armaduk

#23
Citazione di: Van il Maggio 07, 2014, 01:40:37 PM
Citazione di: Armaduk il Maggio 07, 2014, 01:14:49 PM
pensa che girano foto dello stesso mezzo con le stesse caratteristiche su svariati portali e con svariati prezzi di vendita, dai 5600 ai 6100 euri, direi tentativo di truffa

Dici che si stia trasferendo all'estero?

Oppure è un'Inglese  :D che non vive più qui?

Oppure ha la residenza in Costa d'Avorio?

Oppure il mezzo non è qui ma è già d'accordo con un trasportatore per portartelo?

;D ;D ;D

Cit. Quelo : "la seconda che hai detto"  :D



p.s. = quanto "beve" il 2.0 benza? c'è un multivan qui nella mia zona con quel motore ma mi fa un po' paura a livello di consumi

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Van

Citazione di: Armaduk il Maggio 07, 2014, 02:20:57 PM

p.s. = quanto "beve" il 2.0 benza? c'è un multivan qui nella mia zona con quel motore ma mi fa un po' paura a livello di consumi


Il mio Caravelle beve come un Bavarese in ferie sul lago di Garda.

Quindi consigliabile un bel GPL  ;)

Krypto Syncro

io ho un 2.5 benza se faccio il pieno e dimentico il motore acceso, la lancetta della broda non sale mai...
noi non siamo dove stiamo andando su questa tera...

Armaduk

L'avevo detto che era la seconda..... Riporto il testo della mail di risposta alla mia richiesta di informazioni.

Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!

theroldego

Eccolo che ci riprova >:(

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Armaduk

Suonerò "ruffiano" ma scrivo questa reply per fare una pubblica lode all'utente "Mangimix", persona cordialissima e disponibilissima, raramente si trova gente così appassionata e gentile ormai!