News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

2°raduno westfalia e non Marina Romea,Ravenna 5/6/7 settembre 2014

Aperto da enricopera4, Luglio 07, 2014, 10:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Ewwai!
Noi siamo in due, + gattopantera che terra' a bada i due topocani!

Sent from my iPhone using Tapatalk

italo

Per me invece, la partecipazione é a rischio; tanto per cambiare! Sarò in grado di confermare o disdire entro giovedì. E' troppo tardi Enrico ?

igor

Citazione di: enricopera4 il Agosto 29, 2014, 09:34:01 PM
ciao ragazzi,ok tutti segnati,la lista serve solo per avere un numero dei partecipanti per poter piazzare al meglio i mezzi il piu vicino possibile...dato che ormai siamo sulle 50 unita.... :o :o :o :o
il camp è grande,ma chiaramente tutti fianco a fianco è impossible stare...
il nostro impegno è massimo!!!!!
ENRICO


Grazie Enrico per tutto il tuo sbattimento.  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

anarky

ola enrico, ma se arrivo un paio di giorni prima gli posso chiedere ugualmente lo sconto raduno  ;D ;D ;D

Mangimix

Citazione di: anarky il Agosto 31, 2014, 08:45:46 AM
ola enrico, ma se arrivo un paio di giorni prima gli posso chiedere ugualmente lo sconto raduno  ;D ;D ;D

Maledetto, ma vuoi dirmi che stai a zonzo anche la prossima settimana????


anarky

Citazione di: Mangimix il Agosto 31, 2014, 08:49:53 AM


Maledetto, ma vuoi dirmi che stai a zonzo anche la prossima settimana????



veramente sono a zonzo fino al 15/9.  ciccia ciccia ciccia

Mangimix


enricopera4

ciao ragazzi,voi se arrivate prima non ci sono problemi, alla reception gli dite che siete per il raduno e chiedete di Andrea.
Prima stradina a destra e vedrete un t5...ENZO RUGGIERO è gia la per tutta la settimana...vi lascio in buone mani....eh eh eh...poi capirete....io lavoro e arriverò venerdi mattina presto.
so che arriveranno gia altri mezzi da Torino e zone limitrofe giovedi sera...
...per chi è ancora nel dubbio della presenza,tranquilli,vi segnate in campeggio senza problemi...non c'è obbligo di nessun genere,solo per farci un idea del numero...
...speriamo che il tempo sia clemente...
una cosa....BARBECOU,TAVOLI E SEDIE sono ben accette...
...per il sabato si fara la "sgardellata"tutti insieme..(sempre se uno vuole)...la carne o cibo per non avere problemi di nessun genere ognuno la sua...ok?...
nel gruppo WESTFALIA CHE PASSIONE su facebook posto sempre qualcosa ogni giorno e rispondo a dubbi o richieste...so che molti del forum sono un po "allergici"a facebook,non gli do tutti i torti,ma per organizzare è molto comodo e mi ha aiutato molto!!!!grazie ragazzi in anticipo!!!
ciao
ENRICO

igor

Speriamo bene per il tempo... Sembra non collaborare molto nemmeno per questo di raduno.
Quest'anno va così. Speriamo cambi!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Paolo

Fanculo al meteo, io porto l'ombrello. Mia moglie è in forse, ma io sarò là già da domani al 100 percento.


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Marchinovis

Buon divertimento ragazzi!   Spero di esserci al prossimo  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

enricopera4

ok ragazzi...diamo via alle danze.
da domattina saro in campeggio,per qualsiasi cosa potete contattare il CAMPING ROMEA oppure chiamatemi al 3313848331
Buoni km a tutti per quelli che sfideranno il meteo e arrivereanno in Romagna!!...ANARKY è gia dei nostri...
ciao
ENRICO

gianmaria

Ragazzi noi non ci saremo non tanto x il tempo quanto xche abbiamo appena deciso di stare tutti uniti per un problema che si sta verificando al lavoro da Martina (credo che andremo a bloccare la regata storica...!) ps credo sia la prima manifestazione a cui parteciperò. Forza fioi brindate anche per noi

Mangimix

Ciao ragazzi
Raduno iniziato e fortunatamente il tempo ha deciso di collaborare dandoci una mano notevole, perché è stata una serata splendida!
Ps: se trovo chi ha invitato tutte le zanzare che c'erano ieri sera, lo uccido!


Sent from my iPad using Tapatalk

Ciuchino

Buon raduno a tutti

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino