Sonda livello acqua chiara guasta

Aperto da botta02, Agosto 31, 2014, 09:48:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FedeWhite

Ciao a tutti, anche io mi ritrovo con l'indicatore delle acque chiare fisso ad una tacca anche se il serbatoio è completamente vuoto. c'è qualcosa che posso fare o mi suggerite di sostituirlo direttamente?
grazie

Mangimix

Me la spedisci e te la ricondiziono come se fosse nuova. L'importante è che sia con un galleggiante solo


Sent from my iPhone using Tapatalk

enricopera4

ciao mangimix,come va??intanto buone feste...sono messo negli stessi panni anch'io,una tacca fissa sia nelle chiare sia nello scarico sul mio nuovo acquisto...ora ho un po di altre cosette un pelino piu importanti a cui pensare ;),ma se qua tra qualche mese mi ci metto a smontarle se hai la possibilità vorrei aggiustarle anch'io...ciao ragazzi!!!!!!!! :D :D ;) ;) :) :)

Mangimix

Allora, per il t5 ne ho una già pronta da spedire, basta che me lo dici. Per il serbatoio delle acque grigie purtroppo non posso provvedere. Chiaramente ho bisogno della sonda rotta ...


Sent from my iPhone using Tapatalk

FedeWhite

credo proprio sia con un solo galleggiante..domanda da pivello..come faccio a smontarla? ho provato dove cè l accesso alla bombola del gas ma non c è molto spazio :-[ :-[

Mangimix

Citazione di: FedeWhite il Dicembre 28, 2014, 06:57:12 PM
credo proprio sia con un solo galleggiante..domanda da pivello..come faccio a smontarla? ho provato dove cè l accesso alla bombola del gas ma non c è molto spazio :-[ :-[
Dimmi di che anno è il mezzo e ti dico, se è un T4 post 2000 ci accedi dal mobile .

Mangimix

Citazione di: Mangimix il Dicembre 28, 2014, 07:44:18 PM
Citazione di: FedeWhite il Dicembre 28, 2014, 06:57:12 PM
credo proprio sia con un solo galleggiante..domanda da pivello..come faccio a smontarla? ho provato dove cè l accesso alla bombola del gas ma non c è molto spazio :-[ :-[
Dimmi di che anno è il mezzo e ti dico, se è un T4 post 2000 ci accedi dal mobile .

Ho letto solo ora che hai un T5 , purtroppo riparo le sonde , ma non posso aiutarti molto sullo smontaggio sul t5.
Mi sembra, da quel poco che ho visto , sia nel mobile, il serbatoio dell'acqua chiara fa anche da contenitore della bombola, quindi non deve essere distante.

Da fuori la sonda è un tappo di plastica bianco , con due fili che fuoriescono.

FedeWhite

ciao Mangimix, prima cosa ho trovato l'accesso giusto per la sonda, è dentro l'armadio dove cè appendiabiti, poi ho provato varie volte a caricare e scaricare l'acqua e la sonda funziona per quel che riguarda i primi due livelli, quindi unico problema è quando si esaurisce che continua a segnare una tacca.
al momento la uso cosi, volessi sostituirla ti contatterò nuovamente.
grazie mille!!!
ciao