News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

presentazione

Aperto da porocan, Marzo 25, 2015, 07:10:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

porocan

Salve a tutti possiedo un vw trasporter multivan westfalia del 1993  2500 cc a Benzina.Dopo aver visto altri forum sui furgoni trasporter,questo è più vicino alle mie capacità.Leggendo i vari argomenti , e le varie risposte,in questo forum c'è molto fai da te e mi piace molto.Non sono molto bravo manualmente ma faccio il possibile."Ruberò" il più possibile dal forum per cercare di fare dei bei lavori di restauro conservativo,e quando sarò in grado darò il mio aiuto .

Ciao a tutti

Igna

Bravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

semmy

salve a tutti sono iscritto da poca al forum e vi chiedo se possibile di aiutarmi nella scelta del mio futuro t4.
Ho due scelte un t4 del 92 con 200.000km 2400aspirato con molti accessori a 9000€ o un t4 del 97 1900td con 260.000km ma senza accessori (tenda tunnel porta bici tendalino da 4.20....) voi cosa fareste?????

Ciuchino

hai visto questo?

http://www.subito.it/vi/119482936.htm

non mi convince la cilindrata per un diesel, la classe euro 3
e la descrizione circa l'immatricolazione...
però forse prendendo contatto si capisce meglio se si tratta di una "sola"


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

semmy

si ma questo e un multivan a me interessa il westfalia.....siamo in 4

raudo

#5
Il 1900td del 97, molto meglio, consuma meno, va uguale, anzi è più brillante visto il turbo ed è lo stesso motore che montava la golf (quindi non un motore sconosciuto).
Se il prezzo c'è prenderei ad occhi chiusi il 97.
È anche la versione restiling.
Chiaro che non puoi pensare che un qualsiasi mezzo con 200 o 260000km una volta comprato sia nuovo.
Ma siamo qui per aiutarti a tenerlo come un bijou.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

#6
Ah, la mancanza del tendalino è un pro non un contro, così:
1) non sembra un furgone da mercataro
2) ci metti un bel tendalino pieghevole con guida fissata ad hoc.
E ti dico io come fare.
Raudo.
NB: e non ci sono neanche quegli orribili buchi sulla carrozzeria per fissare l'orribile tendano, bleah
8) 8) 8)
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roymultivan

Citazione di: Ciuchino il Aprile 03, 2015, 03:45:16 PM
hai visto questo?

http://www.subito.it/vi/119482936.htm

non mi convince la cilindrata per un diesel, la classe euro 3
e la descrizione circa l'immatricolazione...
però forse prendendo contatto si capisce meglio se si tratta di una "sola"


Roberto





Ciao Roberto
penso sia corretto, la cilindrata si riferisce al 2.4 d aspirato e l'immatricolazione camper è possibile perchè arriva dalla germania.
Quando ho acquistato Il mio era già immatricolato camper pur non avendo ancora il tetto a soffietto.
Saluti
Roy

semmy

Ciao Raudo
il prezzo è di 11.000 euro....che ne pensi