News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Il tetto elettrico scende...

Aperto da Pietro.53, Aprile 21, 2015, 03:14:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pietro.53

Al mio T5 scende il tetto...sembra che un pistone non riesca a tenere alzato il tetto. Il concessionario ha già provato a cambiare l'olio ma senza risultati. ..a qualcuno è  capitato? Aiutooooo!

danfreak

Citazione di: Pietro.53 il Aprile 21, 2015, 03:14:46 PM
Al mio T5 scende il tetto...sembra che un pistone non riesca a tenere alzato il tetto. Il concessionario ha già provato a cambiare l'olio ma senza risultati. ..a qualcuno è  capitato? Aiutooooo!


ti sono di poco aiuto, perdonami Pietro, ma se c'è una cosa che non mi piace del T5 è il tetto elettrico! Preferisco i pistoni a gas che trovo meno soggetti a incertezze e rotture. Avevo anche sentito (ma smentitemi pure) che alle basse temperature può essere che il tetto elettrico si inchioda.

Spero che qualche possessore di T5 qui del forum ti possa aiutare.
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Pietro.53

Eh già. ..ad averlo saputo prima lo prendevo manuale!...avrei anche risparmiato...

raudo

Occhio a non far troppe prove che so che a qualcuno il tetto in alluminio si è anche piegato
La westfalia ha iniziato a far camper nel 1950, la vw nel 2003...
Esperienza?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: raudo il Aprile 21, 2015, 05:55:15 PM
Occhio a non far troppe prove che so che a qualcuno il tetto in alluminio si è anche piegato
La westfalia ha iniziato a far camper nel 1950, la vw nel 2003...
Esperienza?
Caro Raudo
La westfalia opera con i carri da pastore già dal 1870......


Sent from my iPhone using Tapatalk

botta02

Ciao potresti chiamare Top service di Nalles e chiedere di Marcus capo officina molto esperto di T5 California. Li bisogna vedere se ti scende solo un pistone o tutti e due potrebbe essere che uno dei due trafila olio da una camera all'altra.

Pietro.53

Grazie, per il consiglio,mi informerò . il pistone è solo 1 che scende . grazie ancora e ciao da Pietro.