News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Chiave Westfalia

Aperto da MULTIVAN76, Maggio 17, 2015, 08:43:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MULTIVAN76

Buonasera sono Federico e sono nuovo di qui, sono nuovo pure del mondo Transporter.
Da un paio di giorni ho comprato un Multivan di provenienza tedesca, ho trovato nel cassetto del cruscotto una strana chiavetta rossa (vedi foto) sopra la chiavetta c'è una scritta WESTFALIA.....a cosa serve su un Multivan ?

raudo

Ad aprire qualche serratura!
Dovresti suggerire il modello sennò così su due piedi poco si fa.
Saluti
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: MULTIVAN76 il Maggio 17, 2015, 08:43:37 PM
Buonasera sono Federico e sono nuovo di qui, sono nuovo pure del mondo Transporter.
Da un paio di giorni ho comprato un Multivan di provenienza tedesca, ho trovato nel cassetto del cruscotto una strana chiavetta rossa (vedi foto) sopra la chiavetta c'è una scritta WESTFALIA.....a cosa serve su un Multivan ?
Così  a caso , potrebbe essere a chiave per bloccare e sbloccare il gancio di traino, che potrebbe essere di marca Westfalia

MULTIVAN76

Scusa avevo quasi vergogna a specificare che il Multivan fosse un T5  ;D del 2010 dove non c'è alcun accessorio della Westfalia....ma un semplice Multivan semmai con riscaldamento Webasto....

MULTIVAN76

In effetti il mio Multivan ha il gancio traino !
Scusate la mia ignoranza ma credevo che Westfalia significasse solo un allestimento camperizzato dei VW !
Domani controllo il gancio con la chiavetta, grazie.

Mangimix

Citazione di: MULTIVAN76 il Maggio 17, 2015, 09:20:28 PM
In effetti il mio Multivan ha il gancio traino !
Scusate la mia ignoranza ma credevo che Westfalia significasse solo un allestimento camperizzato dei VW !
Domani controllo il gancio con la chiavetta, grazie.

non avevo visto l'immagine ma è sicuramente questa