News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

mascherina "California" su plafoniera

Aperto da nonnopao, Luglio 17, 2015, 03:51:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nonnopao

Qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare la mascherina con scritta "california" della plafoniera che sta in basso del portellone e delle porte anteriori?
Grazie Paolo

gioden

Ciao Paolo, per caso le hai trovate? Sapresti indicarmi dove?

Grazie
Ginaluca

SAD

Le ho cercate tanto anche io, che ne avevo una rotta ma alla fine mi sono dovuto rivolgere alla volkswagen!

gioden

Citazione di: SAD il Giugno 06, 2016, 09:37:50 PM
Le ho cercate tanto anche io, che ne avevo una rotta ma alla fine mi sono dovuto rivolgere alla volkswagen!

ti posso chiedere quanto te la hanno fatte pagare?
Grazie

gioden

Citazione di: gioden il Giugno 06, 2016, 09:41:23 PM
Citazione di: SAD il Giugno 06, 2016, 09:37:50 PM
Le ho cercate tanto anche io, che ne avevo una rotta ma alla fine mi sono dovuto rivolgere alla volkswagen!

ti posso chiedere quanto te la hanno fatte pagare?
Grazie

Ciao Sad , torno sull'argomento mascherine! Sono stato in vw ma al computer non trovano il codice della mascherine California. Saresti così gentile da fornirmelo se hai un riferimento ?
Grazie

SAD

Ciao, il codice della mia luce che ha la scritta MULTIVAN è:   7E5 947 415 A      forse per il california ha la lettera finale diversa.

Pagata 27€ con iva in Volkswagen!

Prendila nuova in vw perchè ho visto che le trovi anche usate su ebay ma costa più di quella nuova ahaha!


deltabi

Il codice per il California T5 è 7H5947415C.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

gioden

Buongiorno ragazzi,
grazie mille.
Vi auguro un buon weekend
Gianluca

deltabi

Solo per completezza, il codice che ho indicato (7H5947415C) è per un California post facelift (>2010).
Ciao,
D.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)

gioden

Citazione di: deltabi il Settembre 05, 2016, 04:35:40 PM
Solo per completezza, il codice che ho indicato (7H5947415C) è per un California post facelift (>2010).
Ciao,
D.

spero sia lo stesso, grazie  ;)