Ammortizzatori + molle regolabili su e-bay UK

Aperto da igor, Gennaio 30, 2012, 10:42:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Quella prova di tenuta a me non l'hanno mai fatta! E tra le altre cose i giunti di sterzo, all'ultima revisione erano tutti da cambiare e non si sono accorti di nulla....
Le revisioni in Italia sono all'acqua di rose per dirla in modo eufemistico:-(

orsothomas

ciao Andrea
ma poi mi bocciano alla revisione e io spendo più euri e tempo che mi costa la MCTC. Mezza giornata quando va bene. Ci sono anche officine attrezzate con questa tecnologia?

orsothomas

e...devi considerare, caro Mangimix, che le MCTC di TN e BZ sono le più severe d'Italia ma so da fonte certa di una Motorizzazione dove la revisione la fai solo con il libretto. Il furgone lo lasci anche a casa. Non ci volevo credere...andare a piede a far revisionare il mezzo. E poi ci si meraviglia che al primo fiocco di neve si blocchino le strade senza che gli spazzaneve riescano a fare lo slalom tra gli idioti bloccati...sto diventando un vecchio brontolone. Ciao

Andrea Ursic

#18
No, io presso una di quelle officine autorizzate e convenzionate dalla MCTC, ho chiesto se mi facevano quella verifica al "di fuori" del controllo periodico (verifica che altrimenti se non vai con un mezzo sfondato, non fanno mai).
Me ne sono ben guardato dal darmi una mazzata sugli zebedei da solo... 8)

Ciao.

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

orsothomas

hmmm. devo chiedere al consorzio di officine che mi ha revsionato il Leo facendomi i complimenti per com'è tenuto. Pensa che una conce VW della zona mi ha offerto di farmi la revisione per poi dirmi che senza la panca non mi revisionava un veicolo con 6 posti omologati...da non credere. Ma vero!!