News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

T4um on the snow..

Aperto da orange van, Ottobre 13, 2015, 09:32:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Secondo me, l'ottimale sarebbe farlo in bassa stagione, per strappare un buon prezzo ed essere sicuri di trovare posto.

WestyLady

Bell'idea

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

orange van

Citazione di: Westygirl il Ottobre 15, 2015, 09:31:07 PM
Bell'idea

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
L ottimale sarebbe farlo quando c'è tanta neve bianca bianca da poco discesa dal cielo..
In un campeggio con centro benessere dove si può parlare!!.. e il cesso autopulente con la tazza che gira!
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mangimix

Citazione di: orange van il Ottobre 15, 2015, 10:05:34 PM
Citazione di: Westygirl il Ottobre 15, 2015, 09:31:07 PM
Bell'idea

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
L ottimale sarebbe farlo quando c'è tanta neve bianca bianca da poco discesa dal cielo..
In un campeggio con centro benessere dove si può parlare!!.. e il cesso autopulente con la tazza che gira!
Pretenzioso il ragazzo, per il campeggio possiamo cercarlo ma la neve bianca bianca appena scesa faccio fatica, non ho agganci così in alto per prenotarla per la data prefissata!!! ;D ;D

WestyLady

ciao a tutti, pare che da settimana prossima cominci ad arrivare...la neve!!
Io mi sono già attrezzata....preso ponte della "Madonna" (5-8/12) e attrezzato westy!  :D :P
Chi di voi sarà sulle piste?

Shranam

bella storia il mongolian rally Rocco!!
prima o poi...

ulan_bator

Citazione di: Westygirl il Novembre 18, 2015, 10:59:44 AM
ciao a tutti, pare che da settimana prossima cominci ad arrivare...la neve!!
Io mi sono già attrezzata....preso ponte della "Madonna" (5-8/12) e attrezzato westy!  :D :P
Chi di voi sarà sulle piste?

Interessante il portasci da portabici!
Ho curiosato sul sito e sul catalogo Fiamma ma non l'ho trovato......  :-[
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mangimix

Dai che in settimana monto il mio e posto le foto!
Quel we sono in giro per il Friuli, ma se vuoi cara Westy , possiamo organizzare altri we wild! Che attività sulla neve pratichi? Al 12 e 13 e 19 e 20 dicembre sarò con Rossella sul monte bordone per fare un piccolo corso di snowboard! Chi vuole sa dove trovarmi!

WestyLady

Grande Enrico! lo snow mi piace...ma per "anzianità" ho optato per l'hard...il soft lo lascio ai giovani!
Scio e mi piacerebbe un casinissimo imparare il "classicissimo" telemark, che è proprio stupendo!!
Mi piacerebbe anche provare lo sci alpinismo...insomma....non so si è capito, mi piace tutto tranne lavorà!!!

;D


Per Ulan ho avuto una botta di fortuna che ho trovato in internet questo porta sci a 30 euro per i porta bici fiamma, da adattare al mio perché pensato per binari più grandi....ovviamente l'ho adattato!!
:P

ulan_bator

Grazie Westygirl, nel caso terrò d'occhio i mercatini on line.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mangimix

Citazione di: Westygirl il Novembre 18, 2015, 02:51:26 PMGrande Enrico! lo snow mi piace...ma per "anzianità" ho optato per l'hard...il soft lo lascio ai giovani!
Scio e mi piacerebbe un casinissimo imparare il "classicissimo" telemark, che è proprio stupendo!!
Mi piacerebbe anche provare lo sci alpinismo...insomma....non so si è capito, mi piace tutto tranne lavorà!!!

 ;D


Per Ulan ho avuto una botta di fortuna che ho trovato in internet questo porta sci a 30 euro per i porta bici fiamma, da adattare al mio perché pensato per binari più grandi....ovviamente l'ho adattato!!
 :P
Se trovi un corso di telemark che non costi una follia lo faccio anch'io!
 Cerca cerca che poi ci iscriviamo !

BigMac91

Io ho iniziato con lo snowboard da qualche anno.. Ma sono andato moooolto poco (non per scelta), l'anno scorso mi sono rotto la mano a fine dicembre e l'anno prima sono andato solo 2 volte.. Ma se si organizza vengo stra volentieri, la morosa peró non scia.. Quindi se ci fosse qualcun altro che viene ma non scia sarebbe il top.. Il ponte dei primi dicembre dovrei averlo anche io, saró penso in val di Fiemme/Fassa o comunque alto adige.. Il 12 dicembre invece la morosa ha un esame, quindi io potrei salire in Bondone a fare una sciata

Igna

Telemark: fantastico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

WestyLady

Ma possibile che con tutti i montanari del forum nn c'è ne sia uno con nozione pdi telemark o amici che possono istruirci? ? ? dai....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

raudo

Mio cognato potrebbe insegnare a tutti chiedo?
;-)
È anche camper munito...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm