News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Meccanico zona Verona

Aperto da andreat4, Novembre 05, 2015, 12:04:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

multimikevr

Citazione di: Mangimix il Maggio 08, 2017, 06:07:50 AM
Guardando i riferimenti dell'officina indicata, ho scoperto che l'altro socio o dipendente , dovrebbe chiamarsi Teo o Teoturo ( immagino sia un nickname) è un appassionato VW  del gruppo VW Golf Club Italia.. i motori VW dovrebbe conoscerli benino!

Ciao Mangimix,
sono passato dall'officina per chiedere di Teoturo, ma mi è stato risposto che da alcuni mesi Matteo Turolla non lavora più da loro.
Cercherò di sapere dove è andato a finire.

Michele
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Mangimix

Peccato, io posso provare a contattarlo tramite forum per capire se è disponibile , ma soprattutto dove!

multimikevr

Citazione di: Mangimix il Maggio 13, 2017, 09:35:49 PM
Peccato, io posso provare a contattarlo tramite forum per capire se è disponibile , ma soprattutto dove!

Ciao Mangimix,
riesci per favore a contattare Teoturo, che vorrei rimappare il mio Multivan 102 CV?
Ti prego di rispondere sul topic o tramite MP.
Grazie mille,

Michele
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Mangimix

Ciao Michele, Teoturo non lavora più ad Avesa.
Per la mappa senti Raudo, abbiamo un contatto per fare ciò che ti interessa. Comunque se vuoi provo a contattarlo su vw golf club Italia e vediamo se mi risponde.

multimikevr

Ciao Mangimix,
pensavo di rivolgermi a Teoturo dato che vivo a Verona dove mi risulta lui lavori e mi sarebbe comodo.
Il vostro contatto dove si trova?
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

nike

Buongiorno,
ho letto questo post avrei necessità anche io di un meccanico/elettrauto per il mio T4
Mi chiedevo se ci fossero novità o se potete darmi qualche consiglio visto che il post è un pò datato. :o

Grazie mille
Westfalia California Coach 97
Verona

raudo

Sempre zona Verona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nike

Westfalia California Coach 97
Verona

Mangimix

Ciao di cosa hai bisogno di meccanica?

io purtroppo mi son trasferito da poco a Peschiera del Garda e sto ancora cercando , ma al momento mi appoggio da F.lli Bertani a Pescantina , lavorano su Subaru e Peugeot, ma al momento sto portando il mio California e quello dei miei li da loro.

Se vuoi scrivimi pure in privato così ti do il numero di cellulare e magari ne parliamo