News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Lavori su T4 Multivan VI

Aperto da Albiji, Febbraio 28, 2016, 12:03:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Allora 4 su 5 di quelli volvo li potrei montare anche io...
ARF ARF...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm



raudo

Bella storia...

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Albiji

Quasi quasi lunedì mando una mail...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000

raudo

Occhio che devi rendere i vecchi...
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Albiji

Ho visto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000

Albiji

Qualcuno ha usato le molle Eibach?

https://www.ebay.it/ulk/itm/381553443624

Come sono? Abbassano il furgo? Di quanto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000

marco60

Io le ho su da circa 15 anni ...da quando l'ho fatto assettare...credo di aver recuperato 4-5 cm...sono molto rigide (a Raudo non piacciono) ...comunque da poco ho messo anche gli air lift anche se lo spazio è molto ridotto (consigliano minimo 8 cm)...ti allego qualche foto (un po datate). ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Albiji

Marco grazie mille! Ho provato il mezzo di Dax79 e mi sembra molto duro... Sarà come il suo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000

raudo

Occhio che multivan e california son 2 cose diverse.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Albiji

Ecco! Dax ed io abbiamo entrambi il Multivan... Chiaramente più leggeri. Mr. Raudo cosa consiglia?? Originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000

dax79

Ciao, ti rispondo qui, molle H&R. le Eibach non mi sono mai piaciute , troppo rilassate. Se assetto deve essere, assetto sia!
Per la questione pompa, io non ho messo la volvo, ho tenuto l'originale. Già cambia molto.
Intanto chiudi Egr e scatalizza!!

Albiji

Grazie Daxx. A presto la birra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000

Albiji

Ecco la risposta di UNITEDDISEL:

Thank you for your enquiry,

I can supply you a set of reconditioned moderate flow injectors at a price of £ 330.00 plus postage £ 20.00 = £ 350.00
I will also have to charge the surcharge of £ 150.00 but if you return your old units I will refund you this amount.
So for now you will need to pay £ 500.00 pounds sterling.

Please Note that your old injectors must be returned in a "off the engine condition" this means that there must be no external damage to the injectors, Should any of the injectors be damaged or not returned the surcharge  will have to be charged to replace the injector/s.

Our ordering and surcharge procedure can be found at
http://www.uniteddiesel.co.uk/ordering-diesel-injectors.php
Delivery
http://www.uniteddiesel.co.uk/delivery.php
Please read out Terms and Conditions at
http://www.uniteddiesel.co.uk/terms.php
VW T4 Multivan 2500 Tdi 75 Kw del 2000