sostituzione autoradio originale con Erisin Es 4742T

Aperto da gioden, Luglio 26, 2016, 12:04:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seb87


raudo

Hai risolto?
Io andrei prima di autoradio bluetooth  (la Pioneer funziona bene) poi se hai rogne (al 99% no) prendi i cavetti...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

seb87

Citazione di: raudo il Luglio 31, 2016, 10:47:41 PM
Hai risolto?
Io andrei prima di autoradio bluetooth  (la Pioneer funziona bene) poi se hai rogne (al 99% no) prendi i cavetti...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


quale modello pioneer intendi ??

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Buon lunedì a tutti  ;D ;D
Credo di si Raudo, ho fatto varie ricerche e come dici te i connettori sembrano quelli classici, intanto ho ordinato l'autoradio(la stessa che ha tua moglie) di connettori femmina per i Pioneer ce ne sono di tre misure diverse, basta che mi rechi in un negozio con l'autoradio e me lo ordinano, sempre se non è già nella confezione.
Quando ho tutto in mano chiudo il mio intervento su questo topic dando info sopratutto per quelli come me che non se ne intendono di autoradio ed affini, mi scuso per aver deviato il senso di questa discussione ma sono sempre un po restio ad aprire nuove discussioni se non necessario
Buona giornata a tutti

Michele
Michele

raudo

;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Ieri mi è arrivato l'autoradio. alla fine c'era anche il cavetto adattatore cosi che ho dovuto comprare solo l'adattatore antenna.
Sembra che anche i T4 più vecchietti abbiano in uscita i  connettori Din ad 8 pin di serie, dunque sono facilmente collegabili(previo adattatore) alle autoradio anche le più moderne, mi vien da dire dal 95' in su visto che il mio e di quell'anno, ma credo anche più vecchi.
Dico questo per dare qualche info a quelli come me che hanno cambiato un'autoradio nella vita e di connettori adattatori non ne avevano neanche mai sentito parlare, mi ricordo che quando un amico me lo installò nella Fiesta non c'erano che fili sciolti.
L'autoradio è valida, semplice da utilizzare anche se ancora non capisco perché con la chiamata in bluetooth io sento bene ma l'interlocutore non sente la mia voce, ho provato(per pochi minuti in verità) anche col microfono ma niente.Finalmente da questa sera sono in ferie e potrò dedicarmi a quello ed altri lavoretti

Una domanda: ma è normale che non sia possibile spegnerla mai con la chiave nel quadro? per spegnerle devo toglierla.
Michele

Marchinovis

E' normale , il ns. t4one non ha la posizione chiave intermedia come le auto piu' recenti ma solo on o off .

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Secondo me è comodo invece.
Rimane accesa finchè son su le chiavi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Ma è così anche sul mio modernissimo t5...e non mi pare male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

cheviste

Ma..non la trovo così scomoda neanche io, ma tantomeno comoda, durante la marcia se non ho voglia di ascoltare musica preferirei spegnerla piuttosto che metterla al minimo. Quella originale,tramite la ghiera,si poteva spegnere del tutto cmq
Michele