News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3° Raduno - Monzambano - Mn

Aperto da Mangimix, Maggio 02, 2012, 10:27:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Ho inserito l'evento in agenda, e userò questo nuovo thread per aggiornare la lista dei partecipanti:


  • Silvio
  • JFW e Camper di amici?
  • Igor
  • Mangimix
  • Giuseppe
  • Metis
  • Raudo
  • Theroldego
  • Manlio
  • SuperPastis
  • Madmax0674
  • ?? Chi altro ??

johnfrenchwest

#1
Ciao

noi siamo incerti al 50%.
Per chi vorrà, noi, salvo imprevisti il week end (da venerdì mattina probabilmente) saremo a mozambano con le biciclette per fare relax e forse qualche giretto. andremo in sopralluogo per poi valutare meglio se partecipare con i nostri 2 bimbi piccoli.
Chiedo scusa a Mangimix per il ritardo nella risposta che daremo quanto prima la settimana prossima. Non vorremmo partecipare al raduno e non viverlo per correre dietro ai nostri bimbi.
JFW

manlio

Forse noi riusciamo ad arrivare sabato pomeriggio, dipenderà dal turno di sabato, o al limiti ci si vede la domenica, vi farò sapere.
Ciao Manlio e Lucia

madmax0674

Ciao a tutti, ci saremo anche noi.
Provero ad arrivare venerdi sera o al piu tardi sabato mattina.

Come.ci organizziamo per griglie e cibarie?

io, dopo aver assaggiato le costine di Igor e gli arrosticini di Enrico, sarai pronto a pagare a peso d'oro per bissare!!!

mi offro volentieri come grigliatore!

Max

Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Mangimix

Citazione di: madmax0674 il Maggio 09, 2012, 06:58:14 AM
Ciao a tutti, ci saremo anche noi.
Provero ad arrivare venerdi sera o al piu tardi sabato mattina.

Come.ci organizziamo per griglie e cibarie?

io, dopo aver assaggiato le costine di Igor e gli arrosticini di Enrico, sarai pronto a pagare a peso d'oro per bissare!!!

mi offro volentieri come grigliatore!

Max

Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Evvai, allora io preparerò gli arrosticini e se ci riesco mi porto anche la griglia per cuocerli( ancora in fase di costruzione...)

igor

Citazione di: Mangimix il Maggio 09, 2012, 11:07:17 AM
Citazione di: madmax0674 il Maggio 09, 2012, 06:58:14 AM
Ciao a tutti, ci saremo anche noi.
Provero ad arrivare venerdi sera o al piu tardi sabato mattina.

Come.ci organizziamo per griglie e cibarie?

io, dopo aver assaggiato le costine di Igor e gli arrosticini di Enrico, sarai pronto a pagare a peso d'oro per bissare!!!

mi offro volentieri come grigliatore!

Max

Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Evvai, allora io preparerò gli arrosticini e se ci riesco mi porto anche la griglia per cuocerli( ancora in fase di costruzione...)


vedo di riprocurare le costicine di porcosauro allora...
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

madmax0674

Grande Igor!!!! ;D

Ditemi come vi siete organizzati negli altri raduni.
cassa comune, condivisione, occhenneso...

Ciao

Max


Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Mangimix

Citazione di: madmax0674 il Maggio 09, 2012, 09:17:01 PM
Grande Igor!!!! ;D

Ditemi come vi siete organizzati negli altri raduni.
cassa comune, condivisione, occhenneso...

Ciao

Max


Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
Ciao Max
generalmente ognuno portava ciò che può e poi si mangia e beve un pò di qua e un pò di la.
Magari qualcosa di pronto tipo torte salate o dolci , e qualcosa da preparare, tipo carne da cuocere alla griglia o pasta, etc etc

Generalmente c'è ne per sfamare un regimento..... e si riporta a casa qualcosa!

Io porterò sicuramente la carne per gli arrosticini , tra l'altro sto cercando di procurarmi la carne di ovino per farli come quelli abruzzesi e carne mista per farli come l'altra volta, porterò del vino, birra e se ci riesco una o due torte salate.

SuperPastis

Salve a tutti!
e alla fine arrivo anke io!
io pensavo a qualche antipastino e un po' di vinello,questa volta porto il Pastis per aperitivare e la grappetta per digerire!ok?
cerco di partire il venerdi' sera!a presto ragazzi ci si vede a Monzambano


Mangimix

SuperPastis
Io ti conosco, mascherina!
Sei da solo o partecipano altri mezzi?
Così comincio a tirare le fila per la prenotazione.
Ciao
A presto.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hqiohs

Lore _ FromTheSpace

ciao a tutti...
con rammarico non potrò esserci..:(
alla prossima, spero
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Mangimix

Prenotato oggi per 12 piazzole.
di seguito riporto regolamento area sosta:
Nome del club/gruppo - data raduno - nome e numero di cellulare dell'organizzatore/responsabile del raduno

Inoltre:

- Sette giorni prima del raduno: confermare(anche telefonicamente) il numero (+ o -) dei partecipanti, in modo da "bloccare definitivamente" l'area a   vs disposizione
- Tre giorni prima dell'arrivo del primo camper: completare e inviare per e-mail il modulo elenco partecipanti(vedi allegato in pdf o/e excel)
- Il camper che si presenterà alla reception, dovrà annunciarsi "siamo del raduno......."

Precisare inoltre il modo di pagamento ( ogni camper singolarmente oppure successivamente dall'organizzatore )

Ricordo che la tariffa e' di euro 10 x la sosta di 24 ore (multipli di 24 ore: 24h o 48h etc).Trascorse le 24 ore(o 48 ore) si ha un bonus di 15 minuti, superato tale bonus verrà applicata la tariffa giornaliera di euro 5

Esempi:

- arrivo Sabato mattina alle 11.00 con ripartenza Domenica mattina dopo le 11.15(pertanto no sosta nottura della Domenica) la tariffa sarà di euro10 + euro5 , totale euro15

- arrivo Sabato pomeriggio alle 16.00 con ripartenza Domenica pomeriggio dopo le 16.15(pertanto no sosta nottura della Domenica) la tariffa sarà di euro10 + euro5 , totale euro15

Inizio orario del silenzio serale alle ore 23.00. Non e' consentivo l'utilizzo di musica dal vivo ( karaoke, radio ecc )


Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

Associazione "Camperisti di Monzambano

WebSite:www.camperistidimonzambano.it
E-mail:info@camperistidimonzambano.it

Giuseppe Pepe

Ciao,per quelli che vengono da più lontano se vi fermate ,  a metà strada ,a fare tappa,Ditelo che ci becchiamo e facciamo Carovana.
Giuseppe

igor

Venite tutti su sabato mattina? C'è qualcuno che arriva il venerdì sera?
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Io arrivo venerdì sera.
Igor, preparati che dobbiamo collaudare il braciere per la cottura degli arrosticini.
Ho fatto i conti che ce ne stanno circa 70! Pronto?


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?oxmcxq