News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Pannellature che si scollano!!!

Aperto da SAD, Agosto 29, 2016, 09:50:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SAD

Ciao a tutti, ho un problema con il mio t5 multivan...un problema che innizialmente, un annetto fa, non ci avevo dato molto peso ma adesso si è aggravato!!
Sostanzialmente ho tutte le parti in tessuto dei montanti e dei rivestimenti delle portiere posteriori che si scollano!!!

Purtroppo non ho foto ma se volete posso farvi vedere cosa intendo! Uno dei montanti ho provato a rincollarlo con della colla spray ma sono rimasti dei aloni, allora ho pensato bene di comprarlo nuovo in volkwagen 130€  >:(

Adesso mi ritrovo con 4 montanti mezzi scollati e tutte la parti in tessuto posteriori un po sollevate...che faccio???  usate le trovo ma tutte in pessime condizioni.. rifoderarle??? è fattibile secondo voi??
Qualcun'altro ha avuto questo problema???





danfreak

Che ci abbiano dato giù  pesante di vaporella?
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

SAD

Citazione di: danfreak il Agosto 29, 2016, 10:22:00 PM
Che ci abbiano dato giù  pesante di vaporella?

Mah un anno fa lo ho portato a far pulire tutto internamente da uno che lo fa di lavoro, spero sappia come pulire senza far danni ahaha!! Io temo che sia stato lasciato troppo sotto al sole, al caldo e le colle si siano seccate cosi tanto da far scollare i tessuti!  >:(

Mangimix

Secondo me ti conviene provare a cercare qualche tappezziere che te le rifaccia, qualcuno specializzato nel rifare auto d'epoca sarebbe il top!

Mangimix

Se hai usato la colla spray, che alla fine è un bostik, consiglio di farlo asciugare bene fino a quasi quando non appiccica più, a quel punto metti il tessuto nuovo e non dovresti avere problemi di aloni.

SAD

Provato a rincollarli ma non sono venuti bene....in vw, 2 coprimontanti più un pezzo del soffitto posteriore 374€  :-X

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Mangimix