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LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Si, un filo al rame.
Evita bloccaggi ed allentamenti.
Fidati son 45 anni di pratica.  ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Homar

Se non erro, lo dicono anche prima di usare la dinamometrica.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Californialilla

Esatto, che filetti bloccati da ruggine falsano le letture.
Anche quelli con tre kg di grasso, però.
Si infila tra le spire e in alcuni casi rovina i filetti essendo un fluido incomprimibile.
Che scorra quel tanto.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

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raudo

Anche il sego sarebbe ottimo
Ma non so se si trovi così facilmente.
Lo facevano in casa.
R.


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Lo strutto? Può andare?
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Il sego non cambia caratteristiche neanche dopo 100 anni!
Si usava nelle condotte acqua delle centrali idroelettriche
Visto con i miei occhi!


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Homar

Azz!
Pensavo stessi scherzando...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

No no!
Penso venisse fatto col grasso bovino allume e altre schifezze, non era solo strutto...
Poi da che so il grasso di manzo non veniva usato molto nell'alimentazione.
R.


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mauromora

Classica goccia d'olio sui filetti?
VW California Coach Syncro 2400 D

Breonen

Sinceramente probabilmente vivo in una zona abbastanza protetta, ma non ho mai avuto problemi di bulloni ingrippati tanto da avere difficoltà a metterli e toglierli.
Una volta solo ho avuto problemi, ma era un auto usata appena presa e chiaramente avevano tirato i bulloni alla morte con la pistola, senza usare la dinamometrica
T5 Beach trainacarretti Veronese

Californialilla

Molti T4 tedeschi ne portano i segni..

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Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

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Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Breonen

Motivo per cui sono sempre da prendere con le pinze i mezzi importati.
Ho visto mezzo arrivare dalla Gran Bretagna che erano ridotti ad un mucchietto di ruggine.
Io sono stato fortunato ed il mezzo che avevo portato giù dalla Scozia l'ho fatto controllare attentamente mandando un esperto in loco prima di prenderlo senza averlo visto di persona
T5 Beach trainacarretti Veronese

mizio500

A complemento dello avvitatore a percussione, oggi ho preso queste:
Sotto i 1000 non è vacanza

brumbrum

Ciao a tutti. :)
Oggi pomeriggio ho visto da Lidl un frigorifero a compressore come da foto a 89 euro.
cm 44x47x51h, 41 litri, 220-240 V~, 50 Hz, come consumo energetico indica 99 kWh/anno approx., classe F, 39 dB, peso 14 Kg.
Pensate si possa mettere sul T4 o è troppo "energivoro"?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ontheroad70

Fico:a detta di Raudo,previo acquisto di un buon inverter ad onda pura(almeno 150€)si riesce ad usare....averlo saputo prima.L'Unico inconveniente è che nel van quando apri la porta cade tutto,quindi bisogna metterci dei contenitori,griglie ecc ed una chiusura anti tornanti e rotonde cittadine.