News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

logio

Da lunedì, per chi avesse problemi di ruggine(ma non solo).

Geo

Chi volesse copiare.. e mettere le borse laterali alle porte... dal 24 ci sono queste borse6 euro

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

brumbrum

Ottimo, grazie! Sembra di capire che tu le hai già montate; per cortesia, il fissaggio l'hai realizzato quindi con un velcro molto forte, con degli automatici o come?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Geo

#438
Citazione di: brumbrum il Marzo 17, 2022, 06:13:55 PM
Ottimo, grazie! Sembra di capire che tu le hai già montate; per cortesia, il fissaggio l'hai realizzato quindi con un velcro molto forte, con degli automatici o come?
No io non le ho, la prima foto l'avevo salvata per curiosità dal forum spagnolo.. credo... poi adesso che la lidl le vende c'è la mezza idea, so che vengono fissate con degli automatici e due strisce di velcro, però  io  se devo forare lo farei solo per le originali o simil originali tedesche  forse si possono fissare  con due piattine d'alluminio da far scendere da sotto le tasche per chi le ha?!?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

Ieri sera ho annotato le misure dal sito LIDL (cm. 50 x 16 x h 21) e sono sceso in garage a simulare.
Secondo me non ci stanno in altezza con i 21 cm.
Parlo di portiere coi tasconi di plastica di serie sui pannelli.
Se poi esistono portiere con pannelli senza tascone (non lo so) allora ci dovrebbero stare.
L.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

el sabor

Si alle volte c'è solo il tascone di plastica lato guidatore, specialmente sui Transporter.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

SirAlvin

ne ho comprati due un 6 anni fà e i ragni mi ringraziano ogni giorno   ;D ;D ;D ;D ;D ;D
al di là della battuta li consiglio !!!!
E dire che allora....

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

ulan_bator

Per chi pensa all'arredamento per le prossime vacanze: Tavolino, tenda forse papabile per tendalino fai da te e amaca.

https://www.lidl.it/c/tempo-libero/c1096/w2

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

xgiacomo

Io ho il tavolo, è molto comodo, da chiuso entra perfettamente in fondo al baule
California AXG
Firenze

SirAlvin

io ho l'amaca...effetto salsiccia senza i traversi....ma è robusta
E dire che allora....

Herbie

a volte ritornano....tavolino LIDL...da oggi di nuovo tra noi  ;)
Preso! 8)

xgiacomo

Io ho preso le strisce di simil - armaflex; purtroppo solo 10mm, ma meglio di niente  ;)
California AXG
Firenze