News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Allestimenti 1993 su base T4

Aperto da brumbrum, Settembre 17, 2021, 08:30:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Quando si parla di mezzi poliedrici...

Divido in due parti perché altrimenti non riesco a caricarlo.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

raudo

Super figata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Syncro Power

fantastico! grazie
I miei preferiti sono quello con la " cellula " scarrabile
ed il carro funebre che usciva col cambio modificato con la 6a marcia: la marcia funebre
hahahaharghhhh

brumbrum

Sì, ma anche la versione-aeroporto con il pannello "Follow me" non scherza. Assolutamente di tendenza... ;D ;D ;D
Se penso che nel 2008 all'aeroporto di Kaliningrad per la stessa funzione usavano ancora le Lada Ziguli...
A me attrae parecchio il Dehler. Gli ultimi poi erano veramente molto belli.
Un 5.4, con targa tedesca, l'ho incrociato quest'estate per strada e fa battere forte il cuore.
Poi riguardo la guidabilità non so...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ontheroad70

Per il Dehler chiedere a Fabio(ciao).
Anche il similare Karuso,nome a parte è una interessante variazione sul tema.

raudo

Il Karuso è enorme!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

Riguardo ai dehler : optima 5.4 è un camper telaio t4 passo lungo allungato di altri 30 cm. , peso circa 29 q , alto m. 2,45;
Il profi una via di mezzo ,telaio passo corto sempre allungato in coda di 30 cm , alto 2.16 m , peso19 q entrambi hanno bagno e doccia ( il profi più spartano ) il profi lo guidi come il Vestfalia , l'optima col peso che ha richiede 150 cv.
Al profi puoi togliere i sedili dietro e usarlo per trasportare cose ingombranti , fatto x un divano e delle poltrone , l'optima no , tutto fisso

brumbrum

Grazie Fabio!
Sì, l'Optima 5.4 è sicuramente un bel bestione (anche se non come il Karmann Karuso che trovo un filino più sgraziato) e probabilmente perde quelle prerogative che rendono i T4 vw e westfalia così versatili.
Ma, personalmente, trovo che abbia una linea elegante che a distanza di anni non ha perso un filo di fascino. Quantomeno non lascia indifferenti.
Poi magari è solo un'infatuazione mia... ;D ;D ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.