News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Raduno 2013

Aperto da italo, Aprile 13, 2013, 09:17:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Ciao, so che in Maggio c'è il raduno sul Garda. C' è una data definitiva? Noi pensiamo di venire in giornata, se possibile. Grazie e saluti a tutti

igor


Di che raduno stai parlando?  ???

Ciao,
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

Ciao Igor, alcuni mesi fa, ho letto nel forum che nel mese di maggio si organizzava un raduno sul lago di Garda per gli iscritti questo forum e comunque ai possessori di t4. Devo aver capito male evidentemente.

furetto981


igor


Ciao Italo,
penso che Furetto abbia ragione: il raduno che tu dici deve essere quello di fine Aprile (dal 25 al 28), organizzato dal Maggiolino Club TV. E' alla quarta edizione. Io ho già partecipato a due e questa sarà la terza. Non è tardi per iscriversi, ne vale la pena. Si conoscono tante persone e ci si scambiano parecchi consigli sia "tecnici" che......culinari  ;D
Se decidi di venire, troverai una parte i noi la'.

Per altri raduni sicuramente più piccoli, spero verranno organizzati prossimamente.  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

Grazie per avermi aggiornato. Come già scritto è evidente che ho letto male la notizia. Per Treviso è un pò difficile perchè ho già altro impegno in quella data. Intanto vi saluto nuovamente e a risentirci.

igor

Citazione di: italo il Aprile 17, 2013, 02:07:48 PM
Grazie per avermi aggiornato. Come già scritto è evidente che ho letto male la notizia. Per Treviso è un pò difficile perchè ho già altro impegno in quella data. Intanto vi saluto nuovamente e a risentirci.

Ciao Italo,
mi spiace che tu non possa venire, sarà per un'altra volta. Comunque il raduno non si tiene a Treviso, ma a Pacengo di Lazise, sul Lago di Garda (Vr). E' organizzato dal Maggiolino Club Treviso!  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!