modello di portabici

Aperto da Davide, Maggio 03, 2013, 10:43:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum e volevo fare i complimenti a tutti per le chicche che ho trovato!
Ho un rompicapo da risolvere, vediamo se qualcuno sà darmi una mano.
Ho da poco tempo aquistato un t4 completo di portabici. Il portabici è in alluminio ed è tutto ok, solamente le staffe che si fissano sul portellone sarebbero da sostituire. Non saprei se esistono parti di ricambio perchè non conosco di che marca e modello si tratta. Qualcuno di voi sa riconoscerlo? Io non ho trovato codici, solamente una scritta tedesca che dice di non caricare più di 60 kg di bici  :D
Ecco la foto:

furetto981

Riesci a fare una foto degli attacchi in questione ??? A vista gli attacchi sono molto simili al fiamma ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aliberto47

confermo... anche io penso che possano essere simili a quelli della fiamma...... proverei a smontarli e andare direttamente da un rivenditore,,,, Fiamma cura molto bene il servizio ricambi e, se vanno bene, il rivenditore non dovrebbe avere difficoltà a procurarli...   quanto alla merca del portabici proverei a fare una ricerca sul catalogo on line della Reimo.... forse ci trovi qualcosa.

ciao.

Davide

Ecco le foto del pezzo in questione:



ad ora ho trovato questo ma non sembra proprio il suo  ??? ...
http://www.autoricambisanmauro.it/it/ricambi-thule-novita-/15720-ricambio-thule-50479.html

Continuo a cercare  ;D

furetto981

A vista fiamm, thule ecc... Sono tutti uguali, vai da un rivenditore, i pezzi li ha sicuramente in casa e vedi !!!

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aliberto47

rispetto all'attacco per il portabici fiamma mi sembra di vedere delle differenze, ma nella pratica penso che tutti vadano cmq bene....

cerca di fare un confronto diretto andando con il pezzo dal rivenditore.... tieni anche conto che è cmq un pezzo di lamiera piegata, a volte un fabbro qualsiasi può risolverti il problema....

di dove sei se bazzichi su San Mauro? se sei in zona Torino vedi da Autocaravan Massaua in via De Sanctis... per gli appassionati di camper è praticamente la Mecca....

ciao.

Davide

Ragazzi vi ringrazio:
ho risolto con gli atacchi fiamma modificati ( il passo del portabici era troppo piccolo e i supporti andavano a toccare sulla plastica interna ).