Finestra laterale

Aperto da Vask16, Maggio 03, 2018, 05:52:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vask16

Ciao,

Volevo chiedere se a nessuno è mai successo lavando ad altra presione il furgone entra dell'acqua dal finestrino posteriore.. rimane anche leggermente non in linea rispetto al resto della finestr
allego 2 foto per capirci meglio :)
Nell'ultima foto si vede che dall'altra parte il finestrino è perfettamente in linea.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vit vit

Non ho un california,ma mi sembra normale che avvicinandosi con la lancia nelle fessure,le guarnizioni si spostino e lascino entrare un po' d'acqua.Diverso invece se per esempio quando piove entra acqua.Quindi bisognerebbe allineare i vari pannelli(ma non saprei come,nel tuo caso)

Buona cosa è lubrificare le guarnizioni per tenerle morbide e ben isolanti:silicone spray o vaselina.
Multivan '92 2,4D AAB

Bananabus

Sicuramente è da regolare , il mio è perfettamente allineato e non mi è mai entrata acqua nemmeno lavandolo...però non so come aiutarti per allinearlo
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Vask16

All'inizio sembrava normale anche a me.. ma siccome il problema si presenta solo da un lato ho iniziato a farmi due domande... poi si vede ad occhio nudo che uno è ben allineato e l'altro sulla parte bassa è leggermente più interno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tonyvolante

Citazione di: Vask16 il Maggio 03, 2018, 07:12:11 PM
All'inizio sembrava normale anche a me.. ma siccome il problema si presenta solo da un lato ho iniziato a farmi due domande... poi si vede ad occhio nudo che uno è ben allineato e l'altro sulla parte bassa è leggermente più interno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sopra è messo bene? Sembra quasi chiuso male.. Comunque sti finestrini son fatti proprio male

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

California T5 2.5 anno 2009

Californialilla

A ma capitò, sembrava chiuso perfettamente, richiudendolo non è più successo.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Vask16

Il finestrino si muove normale come quello dal lato opposto, anche dopo almeno 30 prove apri/chiudi rimane sempre in quella posizione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

orange van

Citazione di: Vask16 il Maggio 03, 2018, 10:43:44 PM
Il finestrino si muove normale come quello dal lato opposto, anche dopo almeno 30 prove apri/chiudi rimane sempre in quella posizione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perni o guide consumati o difettosi.ci sono tutti i ricambi x il vetro scorrevole ma é una tragedia.vai di garanzia.
Confermo,finestrini di m..
Io sto pensando di rimontare uno fisso su un lato.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..