News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 o T5?

Aperto da maxroby, Giugno 17, 2013, 02:22:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

O il Tatra 8x8
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

AlteVite

ragazzi siete andati off topic!!! ancora info sul t5!!!!

cmq siete dei grandi... unimog, tatra, pinzgauer!!! che conoscenza!!!

Bartolo

Sono nuovo nel forum io o un vw t5 camper con tetto a soffietto se qualcuno e interessato e in vendita

Ciuchino

Anno, allestimento , foto....prezzo ?
Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

ostix

E c'è la sezione apposita ACCATIVILLO  ;D
Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005

Bartolo

salve sono nuovo nel forum o un t5 camper del 2008 della solaria se qualcuno fosse interessato e in vendita

gamereo1970

Salve amici, vorrei mettere ancora della carne al fuoco; io sono un possessore di un multivan t4 1999 atlantisit 151 cavalli 230000 km, ultimamente ho avuto alcuni problemi scatola dello sterzo, pompa abs, aluni problemi alla turbina(non si innesca e non accelera piu', spengendo e riavviando il motore il problema sparisce) problemi in cabina tipo computer di bordo che si vede solo l'inverno(con temperature elevate al cruscotto sparisce), ora guardando qualche annuncio di t5 avrei visto un 2004 167000 130 cavalli l'aaspetto e' accattivante, ma mi pare di capire leggendo in rete che gli anni 2004/2006 hanno creato qualche problema, voi che dite sono problemi veri? in piu' la differenza dei cavalli si sente molto? dei consumi mi frega poco, mi interessa la trainabilita' della roulotte, sono molto indeciso, voi che fareste?
Grazie

Mangimix

Io sono di parte, ma starei sul t4 151cv, si mette a posto ciò che non va bene e via. Il display si sistema è la turbina anche!