News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Parco fluviale Novella-una gita fuori porta

Aperto da orsothomas, Giugno 30, 2013, 09:04:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Citazione di: orsothomas il Luglio 04, 2013, 12:26:52 PM
la vita è davvero strana. Io in Trentino ci abito, mi piace e ci son davvero pochi angoli sfuggiti alle mie esplorazioni. Pur essendo bello, ho accarezzato l'idea di spostarmi in Toscana o Umbria con l'idea di avere mare e montagne a portata di mano. Ma, mi sono spinto anche oltre, pensando di trasferirmi un paio d'anni in Norvegia. In fondo però mi è piaciuta anche la Sicilia, l'estrema punta della Puglia...ma anche la Valle d'Aosta.
A ben vedere,  nella miscela di razze di cui sono figlio, ci deve essere qualcosa di gitano.

Ti capisco, forse la cosa più bella sarebbe cambiare di continuo, anche io ho in mente vari posti dove vivrei! O forse vivrei in T4 spostandomi di continuo!!
Anche io son figlia di più razze, sarà quello?!!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

anche io tra un po' mi sa che vendo tutto e vado a vivere in T4.. eppure sono nato da due marchigiani doc, ahi la crisi ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

bello! sto tra altri animali migratori! Io inizierei dall'Alaska, vorrei andare alla Hawaii e vedere nello stesso giorno la neve e la mia amca tra le palme. Questo per iniziare.

LeoeKia

#18
tornando al Novella a chi interessa è molto bello anche in canoa. Una gita di mezza giornata ma carina!

...e poi non dimenticatevi di mangiare TOrtei di patate!!! sono spettacolari....a smarano c'è un'osteria spettacolare con a fianco un'area sosta!...

orsothomas

Chiara! Ho un caro amico che mi sta tirando/attirando verso una canoa gonfiabile ... la cosa mi tenta assai. Anche perchè l'amico c'ha un'ideona che gli gira per la testa: andare da TN al mare sull'Adige. Da ragazzo volevo fare a piedi dalla sorgente alla foce ma in canoa dev'essere speciale.

LeoeKia

Citazione di: orsothomas il Luglio 26, 2013, 01:09:20 PM
Chiara! Ho un caro amico che mi sta tirando/attirando verso una canoa gonfiabile ... la cosa mi tenta assai. Anche perchè l'amico c'ha un'ideona che gli gira per la testa: andare da TN al mare sull'Adige. Da ragazzo volevo fare a piedi dalla sorgente alla foce ma in canoa dev'essere speciale.
wow grande progetto!!  bisogna fare un po bene i conti con le varie chiuse e poi...sarà che io ho cominciato con kayak da torrente, non so se mi fiderei di una gonfiabile per un progetto così!
beh se lo fate fate un fischio che veniamo a farvi da supporter!!

orsothomas


LeoeKia