News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Grazie a tutti bellissimo weekend.
Un ringraziamento particolare a Enrico x l'ottima organizzazione,  per Ciuchino poliedrico moto perpetuo della ristorazione,  l'acqua cotta degli elbani, la zuppa di Alan, salsicce e formaggi made by anarky family, le ficattole di Giulia e Michele e tutto il resto...
Ma la compagnia è sempre la cosa più preziosa!
Mi spiace per chi ha avuto problemi e non è neanche arrivato sebbene a metà strada (Paolo sigh) qualcuno è arrivato comunque (Sara e Marco).
Vedo che presto in un bel po' dovremmo sostituire le  candelette.
Vedrò di fare un tutorial per farlo DIY che anche il mio ne avrà bisogno.
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

piccola_madu

Grazie a tutti anche da parte mia.

Butto la un po di foto, mi spiace per chi c'è troppo, chi troppo poco, chi male e chi bene.  :)


https://plus.google.com/photos/101346587443176038029/albums/5944885888605270497?authkey=CIPfr6Sl2vrvnwE

Ma quanta bella gente c'è che ha il furgone?
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

igor

Che belle foto!
Mi spiace tantissimo non aver partecipato ma, come consigliato da qualcuno, se fossi venuto con i problemi di accensione che ho a freddo, per farlo partire avrei dovuto dargli fuoco.
Comunque Raudo, se ti serve una mano per scrivere un tutorial sulla sostituzione delle candelette, ormai sono un esperto, visto che il problema che ho è proprio dovuto a quello.  ;D
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Citazione di: igor il Novembre 11, 2013, 10:37:20 AM
Che belle foto!
Mi spiace tantissimo non aver partecipato ma, come consigliato da qualcuno, se fossi venuto con i problemi di accensione che ho a freddo, per farlo partire avrei dovuto dargli fuoco.
Comunque Raudo, se ti serve una mano per scrivere un tutorial sulla sostituzione delle candelette, ormai sono un esperto, visto che il problema che ho è proprio dovuto a quello.  ;D
Igor
PS: due furgo son stati fatti partire a spinta comunque!  ;D ;D

Mangimix

Citazione di: piccola_madu il Novembre 11, 2013, 10:06:29 AM
Grazie a tutti anche da parte mia.

Butto la un po di foto, mi spiace per chi c'è troppo, chi troppo poco, chi male e chi bene.  :)


https://plus.google.com/photos/101346587443176038029/albums/5944885888605270497?authkey=CIPfr6Sl2vrvnwE

Ma quanta bella gente c'è che ha il furgone?
Bravissimo !! Bella raccolta di gente malata di furgonite acuta....

danfreak

Citazione di: piccola_madu il Novembre 11, 2013, 10:06:29 AM
Grazie a tutti anche da parte mia.

Butto la un po di foto, mi spiace per chi c'è troppo, chi troppo poco, chi male e chi bene.  :)


https://plus.google.com/photos/101346587443176038029/albums/5944885888605270497?authkey=CIPfr6Sl2vrvnwE

Ma quanta bella gente c'è che ha il furgone?

...il frigo non serviva ma sembra sia stato bello  ;)
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Lupin

Bellissime le foto e complimenti a tutti. Noi purtroppo non ci siamo potuti aggiungere, devo dire che non saremmo stati neanche molto attrezzati ad una nevicata di questo tipo, per voi normale amministrazione.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Mangimix

Messaggio importante per tutti i partecipanti al raduno d'autunno:

Conservate per piacere le ricevute del camping, perché mi è stato riferito che non hanno applicato le giuste tariffe che avevano proposto.

Adesso sto mandando delle email al mio referente e vi farò sapere cosa rispondono.

Grazie ancora a tutti.

orsothomas

e dire, che dopo una settimana tribolata, ho detto a Daria che, sarei stato volentieri a casa. Ma l'impegno era preso. Prima della settimana tribolata avevo fatto un po' di salti mortali per riuscire ad andare al raduno e vedere i vecchi amici e conoscore i nuovi iscritti. L'idraulico c'ha messo del suo per farci partire tardi.
Poi son iniziate le cose belle. I primi fiocchi tra il diluvio, mentre eravamo a San Candido e poi più su si andava e più natalizio diventava il paesaggio.
E'stato un raduno anomalo. Il primo raduno nella neve. A proposito, Enrico, hai dovuto pagare un supplemento per avere la neve? E nelle trattative hai dovuto dire anche "neve sì, ma per favore, non troppa metter catene, il giusto per l'effetto Natale"?
E poi raduno anomalo perchè arrivo verso le 15 e ...non c'è (quasi) nessuno. Francisco e io, nudi come le mamme c'ha prodotti, seguiamo le voci che giungono dal bagno turco e scopriamo papà Mangimix, Giulia & Michele. La voce di Giulia, nella nebbia, mi dice "ti ho riconosciuto dalla voce". Anch'io sentivo nella nebbia una parlata con molte "H" laddove gli altri metton le "C"! Alternando saunate a immersioni nel pozzo dell'acqua fredda, "scopro" anche gli altri. A dirla per intero c'è poco da scoprire, hanno addosso al massimo l'asciugamano!
Insomma un radu-nudo, un radu-neve e poi rad-uno, quando Guglielmo s'è radunato da solo, domenica sera...con buona invidia di chi era richiamato a valle dagli impegni.
Ora più seriamente: un grazie speciale a Mangimix per l'organizzazione e un altro per la pazienza & fatica nel districarsi da i forse sì, forse no, forse forse. Purtroppo ho contribuito con le incertezze e ti chiedo di scusarmi.
Un altro grazie speciale sono sicuro se lo meriti Roberto-Ciuchino per la logistica (gazebo, griglia, vettovaglie tipiche e cuoco).
Mettiamo una data al prossimo raduno?

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Novembre 11, 2013, 01:40:44 PM
e dire, che dopo una settimana tribolata, ho detto a Daria che, sarei stato volentieri a casa. Ma l'impegno era preso. Prima della settimana tribolata avevo fatto un po' di salti mortali per riuscire ad andare al raduno e vedere i vecchi amici e conoscore i nuovi iscritti. L'idraulico c'ha messo del suo per farci partire tardi.
Poi son iniziate le cose belle. I primi fiocchi tra il diluvio, mentre eravamo a San Candido e poi più su si andava e più natalizio diventava il paesaggio.
E'stato un raduno anomalo. Il primo raduno nella neve. A proposito, Enrico, hai dovuto pagare un supplemento per avere la neve? E nelle trattative hai dovuto dire anche "neve sì, ma per favore, non troppa metter catene, il giusto per l'effetto Natale"?
E poi raduno anomalo perchè arrivo verso le 15 e ...non c'è (quasi) nessuno. Francisco e io, nudi come le mamme c'ha prodotti, seguiamo le voci che giungono dal bagno turco e scopriamo papà Mangimix, Giulia & Michele. La voce di Giulia, nella nebbia, mi dice "ti ho riconosciuto dalla voce". Anch'io sentivo nella nebbia una parlata con molte "H" laddove gli altri metton le "C"! Alternando saunate a immersioni nel pozzo dell'acqua fredda, "scopro" anche gli altri. A dirla per intero c'è poco da scoprire, hanno addosso al massimo l'asciugamano!
Insomma un radu-nudo, un radu-neve e poi rad-uno, quando Guglielmo s'è radunato da solo, domenica sera...con buona invidia di chi era richiamato a valle dagli impegni.
Ora più seriamente: un grazie speciale a Mangimix per l'organizzazione e un altro per la pazienza & fatica nel districarsi da i forse sì, forse no, forse forse. Purtroppo ho contribuito con le incertezze e ti chiedo di scusarmi.
Un altro grazie speciale sono sicuro se lo meriti Roberto-Ciuchino per la logistica (gazebo, griglia, vettovaglie tipiche e cuoco).
Mettiamo una data al prossimo raduno?

Figurati caro Thomas
ci mancherebbe altro, sai bene che le incertezze son state ben altre a creare un pò di grattacapi, ma ci sto lavorando per risolverle!

niko

Sigh... peccato non essere stati dei vostri! speriamo in un prossimo raduno... cmq. mi devo attrezzare per l'inverno... noi vediamo la neve più o meno una volta x lustro  :o

Novembre

Bello, bellissimo, grazissime a tutti, fantastica compagnia e disponibilità da parte di tutti, Enrico e Ciuchino per primi, che non finiremo mai di ringraziare!
Enrico, stai continuando a sbatterti con quelle storie? Se hai bisogno di sostegno basta che tu ci faccia un fischio!! Se vuoi mandiamo mail in massa al campeggio!!
Ringraziamo anche Thomas, Daria e Francisco, che ieri sera ci hanno ospitati a cena nella loro bella casa, cercando di allungare un po' il raduno, con Alan che si è aggiunto alla compagnia.
Stamattina ci siamo svegliati a Faedo con un bellissimo cielo azzurro, poi ci siamo presto scoraggiati perché... non ci sono bar da nessuna parte!! Alla fine abbiamo fatto colazione da un benzinaio sulla statale!
La gita è proseguita per la Valsugana, con sosta a Borgo Valsugana, e poi a Bassano del Grappa. Ora ci stiamo avvicinando a Padova per prendere da qualche parte l'autostrada che ci riporterà a casa.
Siamo contenti di aver rivisto i vecchi amici e di aver conosciuto i nuovi... la sensazione è sempre quella di conoscerci da una vita, eppure di qualcuno non sappiamo quasi nulla, ma la spontaneità del mettersi a parlare come amici di una vita fa sembrare tutto speciale.
Grazie ancora!
Giulia e Michele

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Gikkey

Arrivato a casa pure anch'io oggi pomeriggio.
Questa mattina eravamo a -4 e l'Hymerone è partito al primo colpo, peccato però che il gasolio non avesse molta volta di circolare nei tubi :) ci son voluti 10 minuti di motore acceso per allentare la pressione sull'acceleratore per non farlo spegnere ...

Grazie a tutti, poche parole, ma il calore di ognuno di voi è stato magnifico.
Grazie a Enrico per essersi sbattuto oltre ogni limite e ai vari Chef che si sono sbattuti per allietare i nostri palati

un paio di video

http://youtu.be/6AczEzZiUAI

http://youtu.be/GbZNEb__zsQ


Bacioni a tutti
Ciao
G

manlio

Grazie a tutti anche da parte mia, é stato bello rivedere i vecchi amici e conoscere di persona dei nuovi, anch'io mi unisco al ringraziamento corle a tutti quelli che si sono impregnati per realizzare questo splendido raduno, in particolare ad Enrico, Ciuchino, Anrchi family e a tutti quelli che hanno cucinato, come Giulia e Mike, e tutti gli altri, grazie di cuore a tutti.
Manlio e Lucia

Laweithaler

buona sera a tutti qualcuno mi sa dire come riesco a vedere e scaricare le foto del raduno grazie e buona serata da Leo