Sedile guida e passeggero

Aperto da roscetto, Marzo 05, 2020, 08:51:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

Buongiorno a tutti , nn so se qualcuno ha qualche trucco x salvaguardare il sedile sia  guida che passeggero xche gia ho dovuto farlo rifare dal tappezziere, e ho notato che quando si scende dal t4  si ad usurare l'angolo esterno dei sedili vorrei  rinforzarlo in qualche modo consigli? Grazie a tutti

teohd

cerca di salire e scendere senza strisciare sulla seduta.quindi entra alzandoti bene e appoggiati alla seduta già nella posizione corretta evitando di entrare strusciando il tessuto

roscetto

Si certo  ma nn sempre quando scendi e sali piu volte capita  che  strusci , poi il passeggero  che trasporto io nn lo fa

Mattiadll

Citazione di: roscetto il Marzo 05, 2020, 09:48:58 AM
Si certo  ma nn sempre quando scendi e sali piu volte capita  che  strusci , poi il passeggero  che trasporto io nn lo fa
Devi convincere il Passeggero Con mia moglie è una guerra...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Homar

Citazione di: roscetto il Marzo 05, 2020, 08:51:28 AM
Buongiorno a tutti , nn so se qualcuno ha qualche trucco x salvaguardare il sedile sia  guida che passeggero xche gia ho dovuto farlo rifare dal tappezziere, e ho notato che quando si scende dal t4  si ad usurare l'angolo esterno dei sedili vorrei  rinforzarlo in qualche modo consigli? Grazie a tutti

Ribassalo srlvaggiamente: salite e discese nettamrnte  piú semplici.

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

roscetto

Pure quello a due posti? Come si fa?

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

roscetto

Ma di quanto? Nn credo che si possa risolvere ,pensavo piu ad un un rinforzo laterale  ricoperto x nn rovinare il sedile

Ciuchino

Io ho risolto invertendo il sedile di dx con quello di sx prima che si sfaldasse. Così la parte più vissuta ora è all'interno del sedile passeggero. E sul lato guida l'esterno è praticamente nuovo. Così dovrei essere a posto per i prossimi 10/15 anni

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

roscetto

Bella mossa pero io ho la panca doppia

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mattiadll

Citazione di: Ciuchino il Marzo 05, 2020, 05:44:06 PM
Io ho risolto invertendo il sedile di dx con quello di sx prima che si sfaldasse. Così la parte più vissuta ora è all'interno del sedile passeggero. E sul lato guida l'esterno è praticamente nuovo. Così dovrei essere a posto per i prossimi 10/15 anni

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo è il trucco che ho usato con tutte le auto che ho rivenduto....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ontheroad70

Andare sempre vestiti in tuta,di quelle acrilico/scivolose :o

Il mio 92 ha i tessuti quasi nuovi,sono bruttissimi ma almeno resistenti.Vero che io  da 4 anni a questa parte li ho foderati,ma i precedenti proprietari credo di no.
Manila mezzo lo.usi ogni giorno?altrimenti il problema non si pone

Mangimix

Ciao a tutti
Mi intrometto in questa discussione, ho da poco cambiato l'imbottitura del sedile, si può fare benissimo in casa, sono un paio di viti per staccare la seduta e il tessuto è su ad incastro.
L'imbottitura l'ho presa da un produttore di questi articoli che abita a Peschiera del Garda, 40€ +iva e torna nuovo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk