News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione

Aperto da Serafini Pietro, Giugno 22, 2020, 10:41:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Serafini Pietro

Certamente, ho usato un argano a mano da pochi soldi  ma comunque efficace, lo ho pensato ed è 64 kg senza materassino... Hai voglia da solo ;D... Comunque ho intenzione di tenerlo montato fino a fine stagione, oggi sono andato in montagna e dirò che sono proprio soddisfatto, i bimbi hanno giocato 4 ore su e giù ...  ;)

rossoestinto

Propongo per Pietro la promozione immediata da "Niubbo" a "Mitico senza Confini" 😀
Una foto da chiuso?
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

AhMario


teohd

Citazione di: Serafini Pietro il Giugno 13, 2021, 07:53:53 PM
Certamente, ho usato un argano a mano da pochi soldi  ma comunque efficace, lo ho pensato ed è 64 kg senza materassino... Hai voglia da solo ;D... Comunque ho intenzione di tenerlo montato fino a fine stagione, oggi sono andato in montagna e dirò che sono proprio soddisfatto, i bimbi hanno giocato 4 ore su e giù ...  ;)
[/quote


immaginavo che fosse diversamente leggero, gran bel lavoro assolutamente!