News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

A quanto lo vendo?

Aperto da Il Pordenonese, Agosto 19, 2020, 11:30:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

hai gia scritto la cifra sull'assegno? ;D ;D ;D ;D
comunque se vuoi ho una roulotte in vendita, col mover e qualche batteria arrivi in ferie ;D ;D ;D

Herbie

mah..diciamo che ho un'idea  :) e che siamo fra persone ragionevoli...poi vi è l'antico adagio...vedere cammello...mostrare denaro  ;D

teohd

bene, allora lascio lo spazio alla contrattazione...

Herbie

#18
...l'importante è rimanere entrambi soddisfatti!...di sicuro vado a vederlo...e se son fiori fioriranno  ;)

Il Pordenonese

Citazione di: Herbie il Agosto 20, 2020, 11:12:21 AM
...l'importante è rimanere entrambi soddisfatti!...di sicuro lo vado a vederlo...e se son fiori fioriranno  ;)
Guarda, è anche la mia filosofia, quindi come scritto in pvt vieni pure a vederlo quando vuoi, provalo, e poi decidi, un accordo lo troviamo, e preferirei saperlo in buone mani da un appassionato e forumista piuttosto che venderlo a qualche barbaro che mi tempesta di telefonate perche non lo conosce o non ne conosce i limiti oltre agli evidenti numerosi pregi.
Dietro consiglio degli esperti sarei per 16 come visto e piaciuto, ma per i lavori da fare ci si puo accordare, chi me lo manutiene è un ex capo officina vw (ora lavora nel gruppo fca) consigliatomi da danfreak, quindi una garanzia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Herbie

beh...che altro dire...ci vediamo presto! ;) :D

raudo

Se lo porti da Autopergine te li dà lui 20000€ e se lo tiene...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ciuchino

A Bolzano un amico ha venduto il California T4 del 2001. È rimasto in vendita una settimana, ha realizzato 23.000 euro...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

teohd

Citazione di: Ciuchino il Agosto 20, 2020, 03:38:51 PM
A Bolzano un amico ha venduto il California T4 del 2001. È rimasto in vendita una settimana, ha realizzato 23.000 euro...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

per curiosità, quanti km aveva?

Ciuchino

160.000

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

teohd

direi che la differenza in questo dato non è di poco conto, senza nulla togliere alla bontà del mezzo di cui si parla qui, ma 160 contro 350 fa una gran differenza sul valore

Mattiadll

Citazione di: Ciuchino il Agosto 20, 2020, 03:38:51 PM
A Bolzano un amico ha venduto il California T4 del 2001. È rimasto in vendita una settimana, ha realizzato 23.000 euro...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah ottimo.  Mi conforta. Non ho fatto una pazzia così grossa allora...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: teohd il Agosto 20, 2020, 05:04:09 PM
direi che la differenza in questo dato non è di poco conto, senza nulla togliere alla bontà del mezzo di cui si parla qui, ma 160 contro 350 fa una gran differenza sul valore
Si ma non 9000€, fai 2 volte motore e cambio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

ma il contachilometri non torna indietro e rimane il fattore determinante anche per l resto del furgo.
il motore e il cambio sono solo due dei componenti che si usurano, c'è anche tutto il resto sia nel vano motore che dentro all'abitacolo. ecco perchè secondo me non può valere 20mila, ma se autopergine glieli da io sono solo contento per lui.

Breonen

Citazione di: teohd il Agosto 20, 2020, 06:03:04 PM
ma il contachilometri non torna indietro e rimane il fattore determinante anche per l resto del furgo.
il motore e il cambio sono solo due dei componenti che si usurano, c'è anche tutto il resto sia nel vano motore che dentro all'abitacolo. ecco perchè secondo me non può valere 20mila, ma se autopergine glieli da io sono solo contento per lui.
concordo in pieno con te.
il motore in se non è un problema, è che con il tempo ed i km si deteriora anche tutto il resto: cambio, sterzo, boccole varie, ecc.

poi ovvio che se il mezzo è mio e l'ho sempre coccolato sostituendo tutto il sostituibile, magari a 350000km ha più pezzi già sostituiti e quindi più recenti che a 160000km, ma qualsiasi acquirente su questo punto sarà comunque un po' scettico (cos che si ripercuote sull'appetibilità del bene e quindi sul suo valore).
T5 Beach trainacarretti Veronese