News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


ilcesare70

Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

teohd

azz! comunque era un 102cv ultima serie a 19500€ con 150000 km circa. quindi non penso fosse una truffa, anche per come era scritto l'annuncio. poi magari lo hanno assillato e tornerà con un prezzo più alto...


teohd


ric

California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

raudo

Un valore aggiunto non da poco, lo guardate tutti come l'anticristo, meglio pagare qualche euro in più che prendersi un mezzo tedesco oramai marcio finito.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Citazione di: raudo il Giugno 01, 2021, 12:02:32 AM
Un valore aggiunto non da poco, lo guardate tutti come l'anticristo, meglio pagare qualche euro in più che prendersi un mezzo tedesco oramai marcio finito.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

suzukidr650

Citazione di: raudo il Giugno 01, 2021, 12:02:32 AM
Un valore aggiunto non da poco, lo guardate tutti come l'anticristo, meglio pagare qualche euro in più che prendersi un mezzo tedesco oramai marcio finito.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soprattutto con la caccia alle streghe che è cominciata contro camperisti & co, non è male avere il mezzo immatricolato autovettura

teohd

Citazione di: suzukidr650 il Giugno 01, 2021, 08:41:54 AM
Citazione di: raudo il Giugno 01, 2021, 12:02:32 AM
Un valore aggiunto non da poco, lo guardate tutti come l'anticristo, meglio pagare qualche euro in più che prendersi un mezzo tedesco oramai marcio finito.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soprattutto con la caccia alle streghe che è cominciata contro camperisti & co, non è male avere il mezzo immatricolato autovettura

la caccia al camperista c'è da sempre, solo che oggi la quantità smisurata di informazioni su internet ti fa pensare che sia la moda dell'ultimo periodo, ma è così da sempre...

suzukidr650

Citazione di: teohd il Giugno 01, 2021, 09:07:50 AM
Citazione di: suzukidr650 il Giugno 01, 2021, 08:41:54 AM
Citazione di: raudo il Giugno 01, 2021, 12:02:32 AM
Un valore aggiunto non da poco, lo guardate tutti come l'anticristo, meglio pagare qualche euro in più che prendersi un mezzo tedesco oramai marcio finito.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soprattutto con la caccia alle streghe che è cominciata contro camperisti & co, non è male avere il mezzo immatricolato autovettura

la caccia al camperista c'è da sempre, solo che oggi la quantità smisurata di informazioni su internet ti fa pensare che sia la moda dell'ultimo periodo, ma è così da sempre...

Diciamo che con l'esplosione di vendita di veicoli ricreazionali dell'ultimo anno (causa covid i piazzali dei concessionari sono vuoti) e il conseguente incremento di mezzi (e relativa percentuale di cafoni) in giro, non farà altro che inasprire controlli e limitazioni.....

Cordy

Segnalo un'asta giudiziaria a Siena. Prezzo base 3.500:
https://youtu.be/3K6_uFWx3sk
Se interessa a qualcuno un Carthago di T4, ecco il video.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Mattiadll



teohd

ha tutte le carte in regola per chi cerca un t6. però il cambio io lo eviterei come la peste...