News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

suzukidr650

Citazione di: teohd il Luglio 05, 2021, 11:39:57 AM
ha tutte le carte in regola per chi cerca un t6. però il cambio io lo eviterei come la peste...
Ho sentito anche io qualche lamentela sul cambio automatico in questione, soprattutto in montagna dove si è praticamente obbligati ad usarlo  in modalità "manuale".
La tua opinione qual è?

teohd

che quando si rompe sono dolori. e si rompe eccome...ecco perché non lo prenderei in considerazione il dsg

nepalese

Che ne dite? Se avesse avuto il cambio manuale era da prendere al volo!!! Comunque non mi sembra affatto male, certo da vedere se è sano.

https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-california-t4-udine-393762571.htm

raudo

Bello!
Un cambio manuale col resto del kit al limite si trova abbastanza facilmente.
Calcolando un 2000€ in più per lo swap
Però poi non si sarebbe in bolla con la mtc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

a parte il cambio bel mezzo, ha anche il cruise control che costa ormai un occhio della testa!

raudo

Si ma alla fine che ci vuole ad adattare un pomello o di altra auto?
Ce ne sono da 10€ in su.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vinx

visto che questo t4 forse funziona ancora bene, facendo la modifica del raffreddamento olio cambio non potrebbe essere una buona occasione visto il prezzo di partenza?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

teohd

certo, ma rimane inaffidabile quel cambio e si sconsiglia sempre l'acquisto quando possibile. poi chissà quante volte ci è stata messa mano in 300000km...difatti il prezzo e allettante e il proprietario non sarà uno sprovveduto..


nepalese

Citazione di: teohd il Luglio 07, 2021, 05:34:06 PM
multivan westfalia con targa originale, immagino essere un acv e sembra senza aria condizionata.
https://www.subito.it/caravan-e-camper/westfalia-t4-padova-393798579.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Avevo visto però sono dubbioso, il prezzo mi sembra troppo basso considerando che il 100% degli annunci pubblicati dal venditore sono auto. Però per carità ci vuole attenzione ma senza pregiudizi. È anche vero che ha allestimento Multivan e non California...ma tettino Westfalia :) Sicuramente un mezzo da vedere.

teohd

anche i km andrebbero valutati con attenzione. però quella cifra per un multivan westfalia tdi sarebbe giusta a mio parere

ricca

No scritta tdi su mascherina, 1.9td o 2.4 aspirato mi sa.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

vero, anche se 2400 muso lungo sarebbe un modello di quelli un po' "strani".a questo punto potrebbe essere un 1900td...vediamo se a qualcuno interessa e ci dice qualcosa in più!

Lo Re

Ciao ragazzi che ne pensate di questo? Un amico cerca un T5, ma io non ho competenze in merito. Poi di prezzo non ne capisco...
https://www.subito.it/auto/volkswagen-multivan-t5-2-0-102cv-con-webasto-pordenone-392737568.htm

Mi date un parere?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

motore ok ma non un fulmine di guerra, prezzo un po' alto per essere un multivan...