News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ziopage

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.. cerco, ormai da quasi un anno, un T4 California in buone condizioni a 15-16.000 euri. Ne ho già visti 4-5 ma alla fine per un motivo o per l'altro non riesco mai a convincermi.
L'ultimo in ordine cronologico è stato questo: https://www.subito.it/vi/347270256.htm
Il prezzo è trattabile, il mezzo sembrava a posto e il meccanico garantiva sui lavori fatti. La cosa che non mi torna è che sia ormai in vendita da un anno! come mai secondo voi?

Grazie!

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

giusto, senza a/c è la descrizione continua a cambiare ad ogni rinnovo di annuncio.
adesso addirittura si parla di motore rifatto e sotto riporta dati sia di motore aspirato 78cv che di turbo 102cv. questo mezzo è un po' troppo misterioso per i miei gusti perché sembrava tutto perfetto e ad ogni rinnovo di annuncio salta fuori una novità, come la mancanza dell'aria condizionata e adesso un motore rifatto, con quei km dovrebbe essere impossibile romperlo e già questo è un po' troppo strano...bah!

Mattiadll

È Che ora sembra essere inserzionato da Un rivenditore

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

anche prima solo che c'erano 2 annunci, uno privato e uno di un rivenditore...

ziopage

#155
Teoricamente è in conto vendita da parte di una coppia di una cerra età (unici proprietari) che in seguito ad una disavventura in viaggio (parcheggio allagato e California sotto un metro d'acqua) hanno fatto rifare il motore presso quel meccanico e in seguito deciso di venderlo. Effettivamente la mancanza di aria condizionata è un deficit importante, e sui cavalli penso si siano confusi (dovrebbero essere 78 su 2.4 aspirato).
Sono molto indeciso..tra quello a 19.000 (che dovrebbero accettare e non è scontato) e un altro 2.5 TDI del 96 102 cv, con 230.000 km, AC, in buono stato, a 16.000 euri cosa scegliereste?

Moses

Senza a/c è la morte. Magari non tanto per il caldo ma per il fatto di viaggiare costantemente coi finestrini abbassati: dopo un po' l'aria e il rumore ti fondono il cranio.
Ci sono droghe che se vuoi fanno lo stesso effetto e ti costano meno di 21000€!

Californialilla

L'ultimo è giusto ma caro.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Tiz85

Non sono esperto in valutazioni T4 ma 19 mila per un mezzo senza aria condizionata non lo farei mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Sba

ma il freestyle nero a Trento non hai provato a vedere di che si tratta, dalla descrizione sembrerebbe molto buono!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
T4 California Freestyle - Macerata

teohd

c'è anche un 151cv in toscana se non ricordo male...vado a cercarlo

teohd

Citazione di: ziopage il Dicembre 14, 2020, 10:33:00 AM
Teoricamente è in conto vendita da parte di una coppia di una cerra età (unici proprietari) che in seguito ad una disavventura in viaggio (parcheggio allagato e California sotto un metro d'acqua) hanno fatto rifare il motore presso quel meccanico e in seguito deciso di venderlo. Effettivamente la mancanza di aria condizionata è un deficit importante, e sui cavalli penso si siano confusi (dovrebbero essere 78 su 2.4 aspirato).
Sono molto indeciso..tra quello a 19.000 (che dovrebbero accettare e non è scontato) e un altro 2.5 TDI del 96 102 cv, con 230.000 km, AC, in buono stato, a 16.000 euri cosa scegliereste?

mmm...troppe storie complicate e quando è così, generalmente, è meglio evitare perché di sicuro c'è sotto qualcosa che non sai e lo scoprirai dopo...poi 1mt d'acqua vuol dire che è entrata anche in abitacolo, è la cosa non è bellissima associata al rame dell'impianto elettrico...


teohd

ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km

ziopage

Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 01:32:30 PM
ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km

Questo a 18.000 sarebbe stato perfetto! il fatto che sia stato importato dopo qualche anno di utilizzo tedesco è un male? perché anche il cali che ho visto ieri a Settimo Milanese (di cui è sparito l'annuncio da subito.it) ha fatto 6 anni in Germania.
Quello di Trieste sarebbe da andare a vedere solo che farr da  Torino a Trieste è un bel viaggiare