News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Moses

Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 01:32:30 PM
ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km
No il prezzo è sempre stato quello. È su subito da una vita, più o meno dallo stesso periodo di quello di Albairate. Arriva dalla Germania via Automil dove l'ha comprato un anno fa se non ricordo male...

Sba

#166
Citazione di: ziopage il Dicembre 14, 2020, 02:36:34 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 01:32:30 PM
ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km

Questo a 18.000 sarebbe stato perfetto! il fatto che sia stato importato dopo qualche anno di utilizzo tedesco è un male? perché anche il cali che ho visto ieri a Settimo Milanese (di cui è sparito l'annuncio da subito.it) ha fatto 6 anni in Germania.
Quello di Trieste sarebbe da andare a vedere solo che farr da  Torino a Trieste è un bel viaggiare

Se riesci ad assicurarti che la carrozzeria è in buono stato e che non ha subito una retromarcia nei km non sarebbe un problema il fatto che sia importato, diciamo che si parte giustamente prevenuti e bisogna fare qualche controllo in più!

Questo secondo me è bello e molto ben accessoriato

https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-california-t4-freestyle-trento-364309989.htm
T4 California Freestyle - Macerata

teohd

Citazione di: Moses il Dicembre 14, 2020, 03:13:04 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 01:32:30 PM
ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km
No il prezzo è sempre stato quello. È su subito da una vita, più o meno dallo stesso periodo di quello di Albairate. Arriva dalla Germania via Automil dove l'ha comprato un anno fa se non ricordo male...

allora mi sonon confuso io. direi che le tue parole dicono tutto, passiamo oltre e fate finta che non abbia condiviso quel link...

teohd

Citazione di: Sba il Dicembre 14, 2020, 03:46:45 PM
Citazione di: ziopage il Dicembre 14, 2020, 02:36:34 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 01:32:30 PM
ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km

Questo a 18.000 sarebbe stato perfetto! il fatto che sia stato importato dopo qualche anno di utilizzo tedesco è un male? perché anche il cali che ho visto ieri a Settimo Milanese (di cui è sparito l'annuncio da subito.it) ha fatto 6 anni in Germania.
Quello di Trieste sarebbe da andare a vedere solo che farr da  Torino a Trieste è un bel viaggiare

Se riesci ad assicurarti che la carrozzeria è in buono stato e che non ha subito una retromarcia nei km non sarebbe un problema il fatto che sia importato, diciamo che si parte giustamente prevenuti e bisogna fare qualche controllo in più!

Questo secondo me è bello e molto ben accessoriato

https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-california-t4-freestyle-trento-364309989.htm
questo a naso è importato, gancio traino e sedili riscaldati ne sono la firma abbastanza classica. magari non è così, però occhi aperti alla targa e ai km bassi

ricca

Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 05:42:47 PM
Citazione di: Sba il Dicembre 14, 2020, 03:46:45 PM
Citazione di: ziopage il Dicembre 14, 2020, 02:36:34 PM
Citazione di: teohd il Dicembre 14, 2020, 01:32:30 PM
ecco il 151 a lucca https://www.subito.it/caravan-e-camper/california-volkswagen-t4-westfalia-lucca-347600895.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
ricordavo che in prezzo fosse intorno ai 18000€ stamattina alle 8:00, mi sa che l'anno contattato in molti e ha subito rialzato la richiesta...comunque dalla targa è un'impostazione del 2006, quindi ha fatto 5 anni in terra tedesca di sicuro, andrebbe valutato tutto nel complesso per capire proprietari e condizioni della scocca, oltre ai km

Questo a 18.000 sarebbe stato perfetto! il fatto che sia stato importato dopo qualche anno di utilizzo tedesco è un male? perché anche il cali che ho visto ieri a Settimo Milanese (di cui è sparito l'annuncio da subito.it) ha fatto 6 anni in Germania.
Quello di Trieste sarebbe da andare a vedere solo che farr da  Torino a Trieste è un bel viaggiare

Se riesci ad assicurarti che la carrozzeria è in buono stato e che non ha subito una retromarcia nei km non sarebbe un problema il fatto che sia importato, diciamo che si parte giustamente prevenuti e bisogna fare qualche controllo in più!

Questo secondo me è bello e molto ben accessoriato

https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-california-t4-freestyle-trento-364309989.htm
questo a naso è importato, gancio traino e sedili riscaldati ne sono la firma abbastanza classica. magari non è così, però occhi aperti alla targa e ai km bassi
A occhio mi.sembta che abbia il sottoporta destro piegato col cric posizionato male...un grande classico, anche il.mio è così purtroppo.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

mi fa male a vederli così ogni volta...per fortuna che il mio è intonso!
vero anche che vw poteva indicare meglio i punti di presa...maledetti a loro!

Leo91

Io ho il terrore di alzarlo....

I punti sono ben visibili secondo me, ma una volta ho provato alzarlo ed ho visto il cordolo che iniziava a piegarsi leggermente e l'ho abbassato subito... eppure ero sotto alla freccia

Mi sembra di essere, come si dice dalle mie parti, una sega, perchè di gomme ne ho cambiate su tante auto anche non mie, compresi i furgoni, ma se qualcuno mi spiega come fare nel t4 senza piegare tutto, offro una birra  :D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

non devi prenderlo sul bordo, guarda oltre al bordo e vedrà, davanti, una struttura del telaio sotto il quale puoi prenderlo. dietro invece c'è sempre una parte di telaio dove c'è l'attacco del trapezio. al massimo domani faccio 2 foto è le metto qui...

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Californialilla

Belli sti' dischi ricca ci dai un link è ora di cambiare i posteriori appena sotto tolleranza?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Leo91

Citazionenon devi prenderlo sul bordo, guarda oltre al bordo e vedrà, davanti, una struttura del telaio sotto il quale puoi prenderlo. dietro invece c'è sempre una parte di telaio dove c'è l'attacco del trapezio. al massimo domani faccio 2 foto è le metto qui...

Però il crick originale mi sembra che vada "incastrato" nel bordo o sbaglio?

a casa ho anche un crick simile a quello di ricca, mi sembra che te lo hai messo subito dietro del bordo con tipo un blocco di legno giusto.

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

Citazione di: Leo91 il Dicembre 14, 2020, 08:49:16 PM
Citazionenon devi prenderlo sul bordo, guarda oltre al bordo e vedrà, davanti, una struttura del telaio sotto il quale puoi prenderlo. dietro invece c'è sempre una parte di telaio dove c'è l'attacco del trapezio. al massimo domani faccio 2 foto è le metto qui...

Però il crick originale mi sembra che vada "incastrato" nel bordo o sbaglio?

a casa ho anche un crick simile a quello di ricca, mi sembra che te lo hai messo subito dietro del bordo con tipo un blocco di legno giusto.

lascia stare per un attimo lo stocchetto di legno, concentrati sulla posizione nel telaio. se guardi sotto al tuo vedrai una parte scatolata del telaio stesso bella dura, li puoi alzarlo come vuoi!

Leo91

domani scendo in garage e do un occhio.

Sta roba di alzarlo mi ha sempre messo un po di preoccupazione, nonostante abbia alzato spesso il mio ex ducato....
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

ricca

Il cric originale non dovrebbe essere posizionato nel bordo in corrispondenza della smancata quadrata in foto?
Io non ho il manuale, ma casualmente, guardando il bordo in corrispondenza, è rinforzato.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

teohd

se qualcosa non ti è chiaro condividi 2 foto e ti cerchiamo le zone esatte, sia davanti che dietro