News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Fatteriello curioso

Aperto da niko, Novembre 06, 2013, 11:05:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niko

Con l'assicurazione fresca fresca, dopo quasi una settimana di fermo, niente di più carino di una bella scusa per prendere il cali in direzione Avellino: visita ad un amica ricoverata in ospedale x gravidanza difficile (un grosso in bocca al lupo!).
Cercando il parcheggio (a pagamento) che faccio sbaglio l'ingresso, entro e dopo pochi metri la mia compagna mi fa: "vedi che c'era scritto ingresso dipendenti", ed io: "oddio non l'avevo proprio visto...dai oramai siamo entrati... mica ci possono trattenere".
10 secondi ed arriva la guardia giurata, io già pronto con mille scuse ma lui mi fa: "capo buonasera, io sto chiudendo questo ingresso, quando avete finito di scaricare andate all'altro parcheggio in fondo avvicinatevi con il furgone e la sbarra si alza da sola... non mi dite niente ma devo smontare..."
Non ce l'ho fatta a dirgli che ero solo un visitatore... e poi venivo dalla sera prima con un parente che mi aveva fatto: "ma che cazz' t'è accatat... u pulmino?"
Però... bel modo di non pagare il parcheggio  ;D ;D ;D ;D ;D
chi ha storielle simili si faccia avanti  ;)

theroldego

ti ha scambiato per un fornitore ;D;D;D
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

orsothomas

ciao Niko, per gli  amici di Pontelandolfo (2 passi da casa tua) io sono "quello che dorme nel camioncino"!

niko

Citazione di: orsothomas il Novembre 07, 2013, 12:07:38 PM
ciao Niko, per gli  amici di Pontelandolfo (2 passi da casa tua) io sono "quello che dorme nel camioncino"!
;D eh si, mi sa che ci prendono un pò x matti...
fortunatamente a casa non ho problemi, mio suocero che fino a qualche anno fa era autista dei pullman di città, quando ha visto il mezzo gli brillavano gli occhi ;D
we, io a natale ti aspetto sempre eh... non mi dimentico ;D