Impianto idrico T6

Aperto da Looka, Agosto 28, 2022, 09:58:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Looka

Buona sera a tutti!
Mi chiamo Luca e sono nuovo. Per il secondo anno consecutivo ho noleggiato un T6.1 con la mia famiglia. Quest'anno abbiamo un problema con l'impianto idrico, non funziona. In assistenza ci hanno confidato che è un problema abbastanza frequente. Qualcuno ha riscontrato e risolto autonomamente? Grazie.

raudo

Il T6.1 come mezzo è nuovissimo.
Le casistiche non ci sono
Qui conosciamo bene il T4
Deve risolverlo chi te l'ha noleggiato.
Poi se qualcuno lo sa ben venga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Lo Re

Io sono sicuro che più di qualcuno lo sa come si risolvono questo arcani problemi, ma in genere non ci piace che la gente entra nel forum e senza neanche fare un post di presentazione faccia delle domande di aiuto e poi, avuta o no la risposta, vada via senza, a volte, neanche salutare. Fattelo risolvere da chi te lo affitta.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Geo

Citazione di: Lo Re il Agosto 29, 2022, 08:21:01 AM
Io sono sicuro che più di qualcuno lo sa come si risolvono questo arcani problemi, ma in genere non ci piace che la gente entra nel forum e senza neanche fare un post di presentazione faccia delle domande di aiuto e poi, avuta o no la risposta, vada via senza, a volte, neanche salutare. Fattelo risolvere da chi te lo affitta.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
.... Così sia

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Looka

Sono sconcertato dalla ghettizzazione di forum o gruppi FB come questo. Sono anni che sono a conoscenza del vostro forum, ma non avendo mai avuto un mezzo per ovvi motivi economici mi sono limitato a leggere e sognare. Infatti sono due anni che faccio a meno dei social. Ora credo che riuscirò a fare a meno della vostra arroganza, ignoranza e testa di minkiaggine. Iatavinn affangul.

Looka

Citazione di: Lo Re il Agosto 29, 2022, 08:21:01 AM
Io sono sicuro che più di qualcuno lo sa come si risolvono questo arcani problemi, ma in genere non ci piace che la gente entra nel forum e senza neanche fare un post di presentazione faccia delle domande di aiuto e poi, avuta o no la risposta, vada via senza, a volte, neanche salutare. Fattelo risolvere da chi te lo affitta.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Per informazione sono registrato dal 10 Maggio 2021. Pirla.

SirAlvin

Immagino quindi che tu ti sia presentato in quell'occasione, nel 10 maggio dell'anno scorso, giusto?


E dire che allora....

Looka

Citazione di: SirAlvin il Agosto 30, 2022, 02:11:25 PM
Immagino quindi che tu ti sia presentato in quell'occasione, nel 10 maggio dell'anno scorso, giusto?

Mi presento per dire:
"Buongiorno, non ho un van e sto curiosando per raccogliere informazioni su un ipotetico acquisto che non so se mai riuscirò a realizzare e per ora posso solo noleggiare."
Se per te questo è fondamentale allora chiedo venia, ma non da diritto a rispondere in modo discriminatorio e sgarbato.


raudo

Citazione di: Looka il Agosto 30, 2022, 01:50:59 PM
Sono sconcertato dalla ghettizzazione di forum o gruppi FB come questo. Sono anni che sono a conoscenza del vostro forum, ma non avendo mai avuto un mezzo per ovvi motivi economici mi sono limitato a leggere e sognare. Infatti sono due anni che faccio a meno dei social. Ora credo che riuscirò a fare a meno della vostra arroganza, ignoranza e testa di minkiaggine. Iatavinn affangul.
Grazie!
Sei solo uno da perdere.
Siamo stati educati.
Al contrario di te.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

SirAlvin

perchè no ?  ;) ;) ;) ;)

non direi curiosare, ma informarsi......con quel costano sti furgoni (come una casa).....meglio essere super informati prima di fare una scelta
....e sicuramente qualche esperienza di campeggio a noleggio è sicuramente un ottima scelta

sai quanti erano nella tua situazione e poi......

l'unica cosa fondamentale è l'educazione
E dire che allora....

Geo

Dai riprovaci... Stai sicuro che qui non si discrimina nessuno, c'è stato solo un malinteso? Se stai seguendo da anni il forum, avrai anche letto che ci si lamenta di quelli che fanno toccata e fuga, prendono e vanno via senza presentarsi o dire grazie, quindi forse hai pagato tu senza volere, perché in un altro post si sta discutendo proprio su come ridurre questo tipo d'incursioni e mettere un po' di ordine, quindi facciamo così: la domanda è mal posta forse tu volevi dire : che ore sono? 😎 Però educacional
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Syncro Power

ora, se gli amministratori del forum mi forniscono la mail del soggetto, comincio con un mail bombing che finisce con questo decennio

teohd

discussione chiusa per evitare di far seguito inutilmente.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418