News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Grazie a tutto il Forum!!!!

Aperto da Osky, Marzo 17, 2023, 10:21:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Osky

Ciao a tutti,
Come alcuni di voi sapranno il mio T4 dopo poco che lo avevo acquistato ha subito un  incidente mentre un amico di mio figlio guidava, e da agosto che era in officina/carrozzeria.
Il trapianto nella pedana sotto alla portiera (la ruota aveva accartocciato il tutto) è stato il lavoro più lungo e costoso, ma sono davvero soddisfatto e anceh il meccanico hce ha sostituito la meccanica mi ha confermato che il lavoro è quasi a livello di restauro e ora fra pochi giorni riavrò il mio prezioso giocattolo.

Volevo usare questo post per ringraziare alcuni utenti che sapendo delle mie disavventure mi hanno dato una mano
Raudo per il consiglio sugli ammortizzatori, sono il top e mi trovo davvero benissimo
Hermes, che oltre a confermare il parere di Raudo sugli ammortizzatori mi ha dato 1000 consigli e aiutato a trovare i pezzi originali in giro per mezza europa oltre a portarmi lui personalmente il serbatoio
R ultimo, ma non ultimo Mattia, una persona splendida al pari di Hermes che mi hanno "adottato" come un vero "caso umano", consolato nei memomenti di sconforto e aiutato a trovare pezzi.

So che alla prima occasione sarà mio compito sdebitarmi, ma volevo sottolineare l'importanza di questo forum per chi, come tutti qui coltiva una passione, e che tanti degli utenti sono davvero delle fantastiche persone!!!
Oscar, che non vede l'ora di riavere Guido sotto al sedere!!!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

edoardo1980

Ottimo! Mi fa piacerissimo!

Attendiamo foto di Guido rimesso a nuovo eh!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Bluto

 
le persone che hai citato hanno aiutato anche me a ricostruire il mio furgone incendiato , so bene cosa vuole dire sentirsi supportato quando ne hai davvero bisogno
che stiano aspirando alla corona di santi dopo la beatitudine  ? ;D ;D ;D ;D
mitici !

Osky

Citazione di: Bluto il Marzo 17, 2023, 07:48:53 PM

le persone che hai citato hanno aiutato anche me a ricostruire il mio furgone incendiato , so bene cosa vuole dire sentirsi supportato quando ne hai davvero bisogno
che stiano aspirando alla corona di santi dopo la beatitudine  ? ;D ;D ;D ;D
mitici !
;D
Guarda per aubti mi riguarda credo di essere stato visto come un caso umano!! :-)
Oltre all'aiuto ho avuto un corso accelerato di codici, pezzi e di come e dove cercare i pezzi, oltre a un forte incoraggiamento nei periodi di sconforto che ci sono stati, navigando in un mare a me sconosciuto. Ora che lo vedo più bello di prima non vedo l'ora di andare a bere cenare con loro mostrandogli il tilt sto del loro lavoro.
Mi sono inscritto qui per imparare, non credevo di trovare così tante persone incredibili, e spero ci sia presto l'occasione di un incontro con tanti del forum!!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Cordy

Pur avendo un allestimento particolare, un po' snobbato, anch'io ho trovato aiuto. Qualche altro proprietario di Carthago, c'è. Qualcuno mi ha offerto aiuto psicologico, qualcun altro consigli, Teohd mi ha rinnovato il comando del cambio. Insomma, alla fine, un vecchio catorcio abbandonato per anni in un box ha ripreso vita ed ora mi serve fedelmente, garantendo a me e mia moglie vacanze serene. Grazie.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Aiace

Credo che il valore di questo forum e delle persone che lo frequentano sia inestimabile. Non solo per la presenza di Grandi Sacerdoti che custodiscono il verbo del T4 in particolare ma anche per i fedeli che con le loro domande danno spunto a chi legge di approfondire, controllare, prevenire.
Se non ci fosse non si potrebbe inventare per cui lunga vita al T4UM :D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Ermes Soragna

Oskyyyy...
Ci fai arrosire io e a Mattia.
Se possiamo "TUTTI" ci diamo una mano per cooperare...
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Herbie

Citazione di: Aiace il Marzo 18, 2023, 09:16:32 AM
Credo che il valore di questo forum e delle persone che lo frequentano sia inestimabile. Non solo per la presenza di Grandi Sacerdoti che custodiscono il verbo del T4 in particolare ma anche per i fedeli che con le loro domande danno spunto a chi legge di approfondire, controllare, prevenire.
Se non ci fosse non si potrebbe inventare per cui lunga vita al T4UM :D

Confermo e sottoscrivo  ;)

brumbrum

Citazione di: Herbie il Marzo 18, 2023, 11:37:34 AM
Citazione di: Aiace il Marzo 18, 2023, 09:16:32 AM
Credo che il valore di questo forum e delle persone che lo frequentano sia inestimabile. Non solo per la presenza di Grandi Sacerdoti che custodiscono il verbo del T4 in particolare ma anche per i fedeli che con le loro domande danno spunto a chi legge di approfondire, controllare, prevenire.
Se non ci fosse non si potrebbe inventare per cui lunga vita al T4UM :D

Confermo e sottoscrivo  ;)
T4um.it
Tutto quello che avreste voluto sapere sul T* (ma non avete mai osato chiedere)... :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Grande...  Dovrai macinare un bel po' di km questa estate per recuperare il tempo di fermo.

Osky

Beh, il primo viaggio è sicuramente verso Bolzano..🤣
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

edoardo1980

Citazione di: Osky il Marzo 19, 2023, 01:16:29 PM
Beh, il primo viaggio è sicuramente verso Bolzano..🤣

Ah se vieni da queste parti ne trovi di foruMMisti! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Citazione di: Aiace il Marzo 18, 2023, 09:16:32 AM
Credo che il valore di questo forum e delle persone che lo frequentano sia inestimabile. Non solo per la presenza di Grandi Sacerdoti che custodiscono il verbo del T4 in particolare ma anche per i fedeli che con le loro domande danno spunto a chi legge di approfondire, controllare, prevenire.
Se non ci fosse non si potrebbe inventare per cui lunga vita al T4UM :D

Hai centrato in pieno! concordo.
Di tante particolarità delle quali non sapevo neanche dell'esistenza ne ho preso coscenza proprio qui, prevenendo quelle che sarebbero state noie ben più grandi a posteriori; una per tutte a titolo di esempio non esaustivo nel mio caso: il famoso caricabatterie destinato ad andare (e mandare) in fumo.
L'altro grande valore è che sul forum, con la sua struttura ordinata, ogni cosa resta e diventa facilmente  rintracciabile anche dopo tempo da chiunque ne abbia bisogno.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)