Presentazione

Aperto da Federale, Giugno 09, 2023, 11:46:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Federale

Ciao a tutti !

Sono titolare di una concessionaria di auto in provincia di Venezia, abbiamo restaurato e riportato al vecchio splendore nel corso degli anni un T3, due T4 ed ora siamo al quarto T5 tutti california westfalia. Personalmente sono possessore di un T1 9 posti del 1967 che tengo come una reliquia... Ho scoperto che il restauro di questi veicoli sono lavori molti lunghi e minuziosi che però, quando ultimati, danno molta soddisfazione a tutto il nostro team ed in particolare ai clienti che hanno la fortuna di possederne uno.
Rimane il fatto che non si può sapere tutto di tutto e a volte bisogna rivolgersi ad un gruppo di esperti come voi.
Abbiamo ancora molto da imparare.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e .... buona strada !
T1 9 posti 1967
T4 California 1995 2.4 manuale azzurro
T4 California 2002 2.4 manuale argento
T5 California 2005 2.5 TDI automatico blu
T5 California 2006 2.5 TDI manuale blu

brumbrum

Ri-benvenuto! :)
Congratulazioni per il bisnonno T1. Se vuoi, presenta anche lui.
Per quanto riguarda gli esperti è vero, qui ne troverai. Io però me ne chiamo fuori, perchè rimango profondamente un niubbo-inside... ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Federale

"Il sapiente è colui che sa di non sapere"   ;D
T1 9 posti 1967
T4 California 1995 2.4 manuale azzurro
T4 California 2002 2.4 manuale argento
T5 California 2005 2.5 TDI automatico blu
T5 California 2006 2.5 TDI manuale blu

ulan_bator

Citazione di: Federale il Giugno 09, 2023, 12:10:06 PM
"Il sapiente è colui che sa di non sapere"   ;D

Allora io sono un sapientone da cinematografo!  ;D
Scherzi a parte: Benvenuto e complimenti per i lavori cha hai citato (avessi conservato qualche foto condividile, se vuoi).
Confermo che qui di esperti ne troverai senz'altro!
Io mi accomodo in panchina, anzi dietro, assieme a brumbrum.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Buono a sapersi!
Bene arrivato!
R.

Citazione di: Federale il Giugno 09, 2023, 11:46:32 AM
Ciao a tutti !

Sono titolare di una concessionaria di auto in provincia di Venezia, abbiamo restaurato e riportato al vecchio splendore nel corso degli anni un T3, due T4 ed ora siamo al quarto T5 tutti california westfalia. Personalmente sono possessore di un T1 9 posti del 1967 che tengo come una reliquia... Ho scoperto che il restauro di questi veicoli sono lavori molti lunghi e minuziosi che però, quando ultimati, danno molta soddisfazione a tutto il nostro team ed in particolare ai clienti che hanno la fortuna di possederne uno.
Rimane il fatto che non si può sapere tutto di tutto e a volte bisogna rivolgersi ad un gruppo di esperti come voi.
Abbiamo ancora molto da imparare.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e .... buona strada !
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

edoardo1980

Citazione di: Federale il Giugno 09, 2023, 11:46:32 AM
Ciao a tutti !

Sono titolare di una concessionaria di auto in provincia di Venezia, abbiamo restaurato e riportato al vecchio splendore nel corso degli anni un T3, due T4 ed ora siamo al quarto T5 tutti california westfalia. Personalmente sono possessore di un T1 9 posti del 1967 che tengo come una reliquia... Ho scoperto che il restauro di questi veicoli sono lavori molti lunghi e minuziosi che però, quando ultimati, danno molta soddisfazione a tutto il nostro team ed in particolare ai clienti che hanno la fortuna di possederne uno.
Rimane il fatto che non si può sapere tutto di tutto e a volte bisogna rivolgersi ad un gruppo di esperti come voi.
Abbiamo ancora molto da imparare.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte e .... buona strada !

Ma benvenuto!!!

Ti invito ad inondare il forum di foto! Soprattutto del T1  ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

teohd

benvenuto, titolare di quale concessionaria? per curiosità, non per altro.

unico appunto (scherzoso) è sull'appellativo westfalia che mal si abbina col t5  ;D
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Lo Re

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo