News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione

Aperto da seed837, Luglio 07, 2023, 05:22:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seed837

Buongiorno a tutti, sono da ieri un nuovo possessori di un multivan T5!

Volevo presentarmi ma soprattutto ringraziarvi perchè, per merito delle vostre opinioni ed esperienze, mi avete orientato nella scelta del mio multivan (stavo per acquistare un biturbo 180 cv... ma poi ho cambiato idea e cercato un 140cv...)
Avendo un budget ristretto ed una famiglia abbastanza numerosa (3 figli + moglie + cane) ho acquistato un modello con qualche km sulle spalle (320k) del 2011 ma sognavo da tempo un T5 e spero che di km ne possa macinare ancora...
Complimenti per il forum e per la passione che si evince dai vostri post...

Un saluto!
seed837

Multivan T5.1 (2.0 140cv)

teohd

ciao e benvenuto. meno male che è servito scrivere svariate volte qual'è la scelta migliore del t5.1!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Benvenuto Seed!
T5? Non saprai mai cosa ti sei perso non scegliendo un T4 ma va bene lo stesso ;D
Qui non sei proprio tra gente "a piombo". Quello che sta meglio assume pillole tutti i giorni. Chi sta peggio (come me) gocce e terapia psichiatrica. Più che un forum é un gruppo di supporto per le dipendenze ma non preoccuparti... peggiorerai in un "amen" e in breve ti sembreranno tutti normali. Anche tu penserai di esserlo ;D.
Comunque c'è di peggio. I T6 ad esempio ;D
Buona strada!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

ulan_bator

Benvenuto! Ora dovete solo godervelo per tanti bei km.!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Lo Re

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo