News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Salve a tutti… perdono per non averlo fatto prima

Aperto da Palleo999, Agosto 24, 2023, 05:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Palleo999

Ciao e grazie per l'immenso aiuto che ho già ricevuto da questo forum. Chiedo venia se non mi sono presentato prima, non avevo letto con attenzione.
Grazie anche per aver spostato i topic nelle sezioni più corrette, così ora so dove postare.

Mi chiamo Leonardo e insieme alla madre di mio figlio (che ha 10 anni) con la quale siamo amorevolmente separati, con amore e grande rispetto reciproco, abbiamo acquistato nell'ottobre del 2021 uno splendido California 2.4D del '92 e lo utilizziamo una volta io, una volta lei, per le vacanze con nostro figlio. Lo tengo io che abito in campagna appena fuori Roma.

Siamo molto contenti. Lei da poco tornata da un mese e mezzo in Sardegna e io appena tornato da 20 giorni in Puglia/Basilicata/Calabria.
Certo che di giorno sulle salite calabre la velocità era bella ridotta ma ho viaggiato benissimo. Il mezzo è in ottime condizioni.

Spero di non aver fatto gaffe di contatto perché ho scritto due messaggi privati a due boss del forum che non mi hanno risposto. Nel caso mi dispiacerebbe aver sbagliato qualcosa.

Scriverò presto per chiedere altri consigli. (Questa volta nelle sezioni dedicate).

Un saluto a tutti.
Leonardo
Felice e grato

vinx

bella storia la tua. benvenuto (anche se io qui sono un po' come Calimero)
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

raudo

Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re

Benvenuto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

ulan_bator

Benvenuto da un altro che va piano in salita!  :)
E complimenti per il bell'esempio di "persone civili"!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)