News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti :)

Aperto da compa, Ottobre 24, 2016, 11:54:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: Leonow il Maggio 17, 2017, 01:30:30 PM
Citazione di: Mangimix il Ottobre 28, 2016, 08:55:27 PM
Distribuzione prima di tutto, gli iniettori son da fare quando dopo un 20/30 km in regime di coppia gli dai una sgasata per partire da uno stop e ti lascia la macchia nera per terra. Allora sono da fare

Hum... pulce nell'orecchio: mi è successo un paio di volte (cioè un paio di volte l'ho notato, magari è successo più spesso) appena acceso, non dopo 20/30 km in coppia. Acceso, manovra e quando sono sceso ho visto una bella chiazza nera per terra! Tra l'altro una vota quest'inverno sulla neve, quindi vergognosamente visibile!
Devo far vedere gli iniettori? Il mezzo (T5) ha da poco superato i centomila, un bimbetto...
No, da freddo è quasi normale, è da caldo che non è il massimo.
Centomila? È nuovo!

Jeanluc

Grande !!!!
.... anche io sono in provincia di Modena ....
.... mi sa che verrò a trovarti per vedere come sta il mezzo e capire quanto incidono i km su questi VW .....

Leonow

Citazione di: Mangimix il Maggio 17, 2017, 08:42:17 PM


No, da freddo è quasi normale, è da caldo che non è il massimo.
Centomila? È nuovo!

Fiuuuu... grazie mangimix... sì, in effetti è proprio un pargolo

compa

Ragazzi sono qui a riscrivervi con aggiornamenti importanti, il "vecchio" vw viste le condizioni generali un po' critiche dovute a mia inesperienza, ho preferito venderlo per poterlo rimpiazzare con un altro in condizioni migliori ;

Il giorno è arrivato, vi giro due foto fatte un paio di settimane fa quando l'ho portato a casa






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Citazione di: compa il Novembre 28, 2017, 06:51:52 AM
Ragazzi sono qui a riscrivervi con aggiornamenti importanti, il "vecchio" vw viste le condizioni generali un po' critiche dovute a mia inesperienza, ho preferito venderlo per poterlo rimpiazzare con un altro in condizioni migliori ;

Il giorno è arrivato, vi giro due foto fatte un paio di settimane fa quando l'ho portato a casa






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo.  Dacci più info sul mezzo.   Il prezzo si può sapere?   Tra poco devo vendere il mio Multivan e mi interessa sapere i prezzi reali a cui passano di mano questi mezzi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


compa

Certo senza problemi ! È un caravelle del 97 uniproprietario con 270 mila km REALI tutti tagliandati vw con timbri.

Climatronic automatico
2.5 tdi 102 cv ACV
gancio traino
7 posti

Pagato 6000 ma ha alcuni lavori da fare sui passaruota anteriori (ruggine tipico di questa serie), è qualche lavoretto meccanico (tagliando)

Non pensavo avessero così tanto mercato, io sono riuscito a prenderlo al pelo, c'era già la fila di persone per acquistarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Per forza: è un T4, che ti aspettavi!
Stan diventando rari e ricercati ed il trend sul prezzo è tornato positivo, molto positivo!
Chi trova un T4 trova un tesoro!
;-)
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: compa il Novembre 28, 2017, 08:11:00 AM
Certo senza problemi ! È un caravelle del 97 uniproprietario con 270 mila km REALI tutti tagliandati vw con timbri.

Climatronic automatico
2.5 tdi 102 cv ACV
gancio traino
7 posti

Pagato 6000 ma ha alcuni lavori da fare sui passaruota anteriori (ruggine tipico di questa serie), è qualche lavoretto meccanico (tagliando)

Non pensavo avessero così tanto mercato, io sono riuscito a prenderlo al pelo, c'era già la fila di persone per acquistarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io conto di vendere il mio Multivan a 9000.  Ma è veramente nuovo senza alcun lavoro da fare.  Asi, doppio eberspacher, gancio traino, Asi, sempre italiano. Senza vantarmi posso dire che ha stupito pure il buon Florian. Tutte le fatture.   Sperem..   Comunque complimenti molto bello il tuo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

compa

Esatto raudo, me ne sono reso conto ancora di più cercandolo quest'anno, sempre più rari e difficili trovarli in buone condizioni e km non scalati

In ogni caso mattiadll il Multivan è sicuramente quotato qualcosa di più del caravelle, ma tutto dipende anche dalla presenza del climatizzatore che di per se sembra una cavolata ma la gente la cerca e fanno lievitare il prezzo!
Ho notato anche che se è presente già la musata anteriore restyling fa differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattiadll

Citazione di: compa il Novembre 28, 2017, 09:52:51 AM
Esatto raudo, me ne sono reso conto ancora di più cercandolo quest'anno, sempre più rari e difficili trovarli in buone condizioni e km non scalati

In ogni caso mattiadll il Multivan è sicuramente quotato qualcosa di più del caravelle, ma tutto dipende anche dalla presenza del climatizzatore che di per se sembra una cavolata ma la gente la cerca e fanno lievitare il prezzo!
Ho notato anche che se è presente già la musata anteriore restyling fa differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente climatronic (bizona), muso lungo,  gancio traino estraibile westfalia nuovo (il migliore) e tanto altro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 03, 2017, 11:33:31 AM
Citazione di: compa il Novembre 28, 2017, 09:52:51 AM
Esatto raudo, me ne sono reso conto ancora di più cercandolo quest'anno, sempre più rari e difficili trovarli in buone condizioni e km non scalati

In ogni caso mattiadll il Multivan è sicuramente quotato qualcosa di più del caravelle, ma tutto dipende anche dalla presenza del climatizzatore che di per se sembra una cavolata ma la gente la cerca e fanno lievitare il prezzo!
Ho notato anche che se è presente già la musata anteriore restyling fa differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente climatronic (bizona), muso lungo,  gancio traino estraibile westfalia nuovo (il migliore) e tanto altro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bellissimo!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ciuffionline

Benvenuto,
la tua presentazione mi era sfuggita.

Una curiosità: l'hai cercato anche tu su Autoscout? Io ne stavo trattando uno simile in germania ma ho dovuto rinunciarci perchè doveva avere un sacco di magagne nascoste.

Mattiadll

Citazione di: ciuffionline il Dicembre 04, 2017, 12:36:13 PM
Benvenuto,
la tua presentazione mi era sfuggita.

Una curiosità: l'hai cercato anche tu su Autoscout? Io ne stavo trattando uno simile in germania ma ho dovuto rinunciarci perchè doveva avere un sacco di magagne nascoste.
Se hai pazienza vendo il mio a febbraio/marzo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


nepalese


compa

Citazione di: raudo il Dicembre 03, 2017, 04:22:01 PM
Citazione di: Mattiadll il Dicembre 03, 2017, 11:33:31 AM
Citazione di: compa il Novembre 28, 2017, 09:52:51 AM
Esatto raudo, me ne sono reso conto ancora di più cercandolo quest'anno, sempre più rari e difficili trovarli in buone condizioni e km non scalati

In ogni caso mattiadll il Multivan è sicuramente quotato qualcosa di più del caravelle, ma tutto dipende anche dalla presenza del climatizzatore che di per se sembra una cavolata ma la gente la cerca e fanno lievitare il prezzo!
Ho notato anche che se è presente già la musata anteriore restyling fa differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente climatronic (bizona), muso lungo,  gancio traino estraibile westfalia nuovo (il migliore) e tanto altro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bellissimo!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Se le condizioni sono come dici il prezzo ci sta tutto !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk