Presentazione

Aperto da nandowalter, Novembre 11, 2019, 09:17:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nandowalter

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Nando, sono diventato finalmente un felice possessore di un fantastico T4 lo scorso venerdì. Da qualche settimana frequento il vostro magnifico forum, ho letto di alcune delle vostre avventure e mi sono lasciato consigliare su alcuni dubbi che mi hanno accompagnato durante la valutazione e l'acquisto, grazie mille a tutti voi per aver condiviso le vostre conoscenze. Viviamo nella provincia di Varese, siamo una famiglia di tre persone ed il nostro nuovo furgone è un bel T4 California 2.0 benzina/GPL del 1993, no riscaldamento nella cabina posteriore (nessuna bocchetta dell'aria dietro i sedili anteriori), nessun riscaldatore supplementare, fornelli a gas, tendalino laterale e portabici. Sono felice di entrare a far parte del vostro mondo e non vediamo l'ora di farci una bella gita!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Nando
T4 California 2.0 benzina/gpl - 1993

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

ontheroad70

Ottima cosa trovarlo a GPL.
Il mio primo giro di tre giorni col T4 l'ho fatto nei dintorni del parco naturale Campo dei Fiori....che bel ricordo,freddo a parte!

nepalese

Ciao Nando, complimenti per il nuovo acquisto. Anch'io ho la tua stessa motorizzazione. Ormai siamo un bel po' col 2000 benzina e sto pensando di creare un gruppo Whatsapp per condividere info. Se vuoi lasciami il tuo contatto in MP.

Come mai la riverniciatura sotto?

nandowalter

Citazione di: nepalese il Novembre 11, 2019, 10:05:03 PM
Ciao Nando, complimenti per il nuovo acquisto. Anch'io ho la tua stessa motorizzazione. Ormai siamo un bel po' col 2000 benzina e sto pensando di creare un gruppo Whatsapp per condividere info. Se vuoi lasciami il tuo contatto in MP.

Come mai la riverniciatura sotto?
Ciao Nepalese,
ci siamo scritti su WhatsApp settimana scorsa, Fernando, ma mi chiamano tutti Nando. Bella l'idea del gruppo
La verniciatura non so bene il perché, c'è una fattura di un vecchio proprietario che ha fatto la verniciatura della parte sottoscocca, quindi penso proprio che faccia riferimento a quella striscia nera, in effetti particolare. Sarà stata fatta per proteggere la parte bassa da usura?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Nando
T4 California 2.0 benzina/gpl - 1993

Fabrix

Ciao, benvenuto e complimenti!
La verniciatura nera della parte bassa l'avranno fatta per eliminare un po' di ruggine che si forma in quelle zone e x evitare di riverniciare tutto il furgone.
T5 Ocean 140cv - Como

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Citazione di: Fabrix il Novembre 11, 2019, 11:45:29 PM
Ciao, benvenuto e complimenti!
La verniciatura nera della parte bassa l'avranno fatta per eliminare un po' di ruggine che si forma in quelle zone e x evitare di riverniciare tutto il furgone.
Un po' come nascondere la polvere sotto ai tappeti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Fabrix

Citazione di: raudo il Novembre 12, 2019, 08:50:04 AM
Citazione di: Fabrix il Novembre 11, 2019, 11:45:29 PM
Ciao, benvenuto e complimenti!
La verniciatura nera della parte bassa l'avranno fatta per eliminare un po' di ruggine che si forma in quelle zone e x evitare di riverniciare tutto il furgone.
Un po' come nascondere la polvere sotto ai tappeti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo si. Il mio invece di fare la fascia nera hanno optato per una meno visibile bianca a buccia d'arancia.  8) 8)
T5 Ocean 140cv - Como

Fabrix

Citazione di: Fabrix il Novembre 11, 2019, 11:45:29 PM
Ciao, benvenuto e complimenti!
La verniciatura nera della parte bassa l'avranno fatta per eliminare un po' di ruggine che si forma in quelle zone e x evitare di riverniciare tutto il furgone.
... Più che ruggine...marciume..  :'(
T5 Ocean 140cv - Como

Amnesia

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

Lo Re

Ciao benvenuto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

rossoestinto

Un altro benzina/Gpl! Bene!
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano