Presentazione + cerco consigli!

Aperto da mattiasantocori94, Novembre 27, 2019, 11:49:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattiasantocori94

Ciao a tutti,
Mi chiamo Mattia, 25 anni, di Milano.
Sono nuovo nel forum ma soprattutto sono nuovo nel mondo dei van.
Spiego meglio: attualmente lavoro come driver nel mondo della musica, ho lavorato in tour e in questo periodo lavoro in una nota azienda di spettacolo guidando auto aziendale su Milano e hinterland.
Il mio intento però è di impiegarmi a pieno nell'ambito dei tour e sto pensando sempre di più a mettermi in proprio comprandomi un 9 posti.
Ho lavorato spesso con un Peugeot Boxer, ma mi sono innamorato dei T5 Multivan.
Che ne pensate a riguardo? Potrebbe essere una buona scelta per girare con band e annessa strumentazione? Oppure avete da darmi consigli su altri modelli?

Vi ringrazio in anticipo,
Mattia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Meglio un Caravelle senza l'ultima fila.
Il multivan non ha tutto sto bagagliaio.
E se lo trovi meglio ancora la versione lunga.
R.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mattiasantocori94

Grazie per la pronta risposta e per la dritta!
Mi faccio qualche ricerca sul Caravelle.
Per quanto riguarda l'usato che ne pensate? Quali sono le accortezze necessarie per fare un buon acquisto?
(Un amico mi ha consigliato di tenere in considerazione l'acquisto in Germania, conviene?)

M


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

In Germania purtroppo c'è un sacco di sale e rischi di prendere una cosa marcia finita.
Occhio perché i diesel han vita corta nella tua regione.